Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale tra queste

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale tra queste

    sono due macchine dello stesso prezzo (14600 euro) ma nn saprei dire qual è la migliore

    punto 1.4 sporting

    citroen c2 1.4 vtr excite

    la c2 ha una linea troppo bella, interni curatissimi, un ottimo assetto ed è molto comoda, anche come posizione di guida, però per essere un 1.4 è un po lenta

    la punto sporting è una bella bestiolina, da 0 a 100 in 9.6 (come un alfa 156 1.8) e la porti a casa ad un prezzo contenuto.. però linea interni e posizione di guida nn sono il massimo..

    voi quale preferite?
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: quale tra queste

    la C2 non mi piace

    voto Punto





    ps: chiama un mod e fai inserire un sondaggio, così è più semplice ^^
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #3
      Re: quale tra queste

      la c2 è molto carina... il motore è il solito 1.4 8v da 75cv...

      la punto da originale nn è ke mi convinca moltissimo, secondo me necessita di qualke intervento obbligatorio tipo assetto, minigonne, e cambiare quei fari posteriori e i cerki ke SECONDO ME sono a dir poco ORRENDI...

      fatto ciò... è carina anke lei...

      l'unico appunto è ke mi pare ke la sporting nn la facciano più (nuova), così come l'hgt... se nn sbaglio sono rimaste in commercio insieme alla grande punto, solo le versioni 1.2 8v e 16v (benzina) e 1.3 multicess senza allestimento sporting...

      si potrebbe trovare qualke avanzo di magazzino...

      spero di nn sbagliarmi cmq se vai in fiat te lo dicono loro..

      sciauz!

      ps. della c2 forse è più indicato il 1.6 della vts...
      Ultima modifica di calabressio; 29-01-2006, 21:05.
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

      Commenta


      • #4
        Re: quale tra queste

        Punto!!!

        Commenta


        • #5
          Re: quale tra queste

          Se il confronto è con la C2 VTR, allora dico Punto.Se però ci si sposta sulla VTS il discorso cambia.....Comunque la Punto resta sempre più comoda e moltop iù spaziosa all'interno.Oltre ad essere più dotata ed avere una marcia di più...
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #6
            Re: quale tra queste

            la c2 mi piace ma 30 milioni per un auto del genere......boh.......
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #7
              Re: quale tra queste

              la punto nn mi piace come linea e come posizione di guida troppo alta.. ma come motore mi sembra migliore.. parlavo della c2 vtr per rimanere nella stessa fascia di prezzo.. ovvio che se parliamo della vts e della punto hgt allora nn avrei dubbi e prenderei la vts
              Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

              www.yourbaustelle.splinder.com

              Commenta


              • #8
                Re: quale tra queste

                Originariamente inviato da G-Lader
                la c2 mi piace ma 30 milioni per un auto del genere......boh.......
                oggigiorno di piccole sportivette a meno nn trovi.. devi andare sull'usato per avere qualcosa di buono
                Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

                www.yourbaustelle.splinder.com

                Commenta


                • #9
                  Re: quale tra queste

                  Originariamente inviato da puntino60
                  sono due macchine dello stesso prezzo (14600 euro) ma nn saprei dire qual è la migliore

                  punto 1.4 sporting

                  citroen c2 1.4 vtr excite

                  la c2 ha una linea troppo bella, interni curatissimi, un ottimo assetto ed è molto comoda, anche come posizione di guida, però per essere un 1.4 è un po lenta

                  la punto sporting è una bella bestiolina, da 0 a 100 in 9.6 (come un alfa 156 1.8) e la porti a casa ad un prezzo contenuto.. però linea interni e posizione di guida nn sono il massimo..

                  voi quale preferite?
                  La punto sporting cammina!!!E pure tanto!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: quale tra queste

                    ma ke pirla ke sono, credevo ke era indeciso su quale comprare invece è giusto per sapere qual'è la migliore!!!

                    come motore direi la punto ma per il resto la c2 mi sembra migliore!!!!
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X