Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guidizio autobild Polo vs punto, stavolta a testa alta, ripareggiamo i conti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guidizio autobild Polo vs punto, stavolta a testa alta, ripareggiamo i conti

    http://www.autobild.de/test/neuwagen...rtikel_seite=0

    E si stavolta e' stato un bel lavoro, complimenti montezuma.

    Leggevo giusto ora il giudizio di autobild, sulla punto in uno scontro diretto tra polo pnto e clio.

    Be' la punto la spuntata per bene in avanti, specie nei materiali, notare che autobild e' abbastanza protettore delle auto tedesche, in particolare non toccatele le vw.

    Questo e' per la nuova polo:

    Farblos: Im Vergleich zu den Mitstreitern wirkt der Polo innen etwas bieder. Die Materialien sind nicht wirklich hochwertig, aber sehr solide verarbeitet. Alles paßt, nichts wackelt, die Gäste haben genug Luft zum Reisen. Und freuen sich ...


    Tradotto: scolorita, a differenza delle concorrenti, la polo dimostra di essere un po' cruda, nulla di speciale.
    I materiali non sono molto refiniti, pero' molto solidi e lavorati, tutto combacia, nulla vibra i passeggeri hanno abbastanza aria per viaggiare.

    Questo articolo lo proposto perche' ho notato che (un po' in giro per i forum )appena si parla di fiat o italiane la critica comune piu avanzata e': "scarisita' dei materiali".

    Nessun commento negativo per la punto, a proposito degli interni o per il resto, motori molto economici in consumi ma anche molto ricchi in prestazioni,
    le uniche pecche sono per quello che manca quindi il lavoro fatto finora' e' ottimo.

    Tra l'altro nessun problema nella tenuta, l'unica cosa un po' brutta da sentire e' stata per aver avuto lo stemmino rotto da una pietrolina per strada.

    Quindi complimenti alla nuova punto, speriamo che la qualita' si estenda alle altre di casa.
    Ultima modifica di spoiler78; 29-01-2006, 21:45.
    Ama il tuo sogno!!!!!

  • #2
    Re: Guidizio autobild Polo vs punto, stavolta a testa alta, ripareggiamo i conti

    Comunque c'è da dire che Punto e Clio sono nuovi progetti, con necessari cambiamenti dei macchinari di produzione (e dopo 100 anni di critiche anche dei materiali interni).La Polo è solo un restyling.
    Questo senza voler togliere nulla alla Grande Punto che è finalmente un ottimo prodotto che finalmente spero migliorerà i giudizi delle persone sul marchio Fiat
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #3
      Re: Guidizio autobild Polo vs punto, stavolta a testa alta, ripareggiamo i conti

      C'e dire che poi a fine dell'articolo autobild truffa un po' aggiungendo i voti in internet in piu' penalizza la punto per i freni, lo stemmino rotto e le cose che non ha ne di serie, ne installabili, mi pare di ricordare l'esp, be' alla fine piazza la polo al primo e la punto al terzo posto, guisto per una decina di punti.

      E pensare che la mafia e' sempre stata di consuetudine assegnata all'italia!!!!
      Ama il tuo sogno!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Guidizio autobild Polo vs punto, stavolta a testa alta, ripareggiamo i conti

        Originariamente inviato da spoiler78
        C'e dire che poi a fine dell'articolo autobild truffa un po' aggiungendo i voti in internet in piu' penalizza la punto per i freni, lo stemmino rotto e le cose che non ha ne di serie, ne installabili, mi pare di ricordare l'esp, be' alla fine piazza la polo al primo e la punto al terzo posto, guisto per una decina di punti.

        E pensare che la mafia e' sempre stata di consuetudine assegnata all'italia!!!!
        Ma con che motore l'hanno provata????Sulla 1.3 MJ 90cv l'Esp è in offerta a 100 e dico CENTO euro (almeo qua in Italy....).Comunque sui freni della GPunto c'è da dire che sono ssolutamente in-modulabili....e non si porta la cintura si lasciano i denti sul volante anche per un rallentamento.....Bisogna farci il piede più che con altre macchine...
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #5
          Re: Guidizio autobild Polo vs punto, stavolta a testa alta, ripareggiamo i conti

          Originariamente inviato da Lord Kelvin
          Ma con che motore l'hanno provata????Sulla 1.3 MJ 90cv l'Esp &#232; in offerta a 100 e dico CENTO euro (almeo qua in Italy....).Comunque sui freni della GPunto c'&#232; da dire che sono ssolutamente in-modulabili....e non si porta la cintura si lasciano i denti sul volante anche per un rallentamento.....Bisogna farci il piede pi&#249; che con altre macchine...

          Mmmmm no senno' vinceva la punto chiaro e non c'era nulla da appellarsi, hanno messo il 1.4 da 75cv, tra l'altro la polo e' quella che consuma e inquina di piu' e ha pigliato persino piu' o meno gli stessi punti a riguardo.
          Ultima modifica di spoiler78; 29-01-2006, 22:05.
          Ama il tuo sogno!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Guidizio autobild Polo vs punto, stavolta a testa alta, ripareggiamo i conti

            Originariamente inviato da spoiler78
            Mmmmm no senno' vinceva la punto chiaro e non c'era nulla da appellarsi, hanno messo il 1.4 da 75cv, tra l'altro la polo e' quella che consuma e inquina di piu' e ha pigliato persino piu' o meno gli stessi punti a riguardo.
            Comunque il 1.4 da 75 cv non è sto gran motore,ma adesso vogliono rimettere in istino la 1.4 16v da 95 cv....Io ho guidato la 1.3 MJ da 75 cv....non un razzo...ma non consuma niente.Avesse il cambio meno gommoso....
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

            Commenta


            • #7
              Re: Guidizio autobild Polo vs punto, stavolta a testa alta, ripareggiamo i conti

              Originariamente inviato da spoiler78
              http://www.autobild.de/test/neuwagen...rtikel_seite=0

              E si stavolta e' stato un bel lavoro, complimenti montezuma.

              Leggevo giusto ora il giudizio di autobild, sulla punto in uno scontro diretto tra polo pnto e clio.

              Be' la punto la spuntata per bene in avanti, specie nei materiali, notare che autobild e' abbastanza protettore delle auto tedesche, in particolare non toccatele le vw.

              Questo e' per la nuova polo:

              Farblos: Im Vergleich zu den Mitstreitern wirkt der Polo innen etwas bieder. Die Materialien sind nicht wirklich hochwertig, aber sehr solide verarbeitet. Alles pa&#223;t, nichts wackelt, die G&#228;ste haben genug Luft zum Reisen. Und freuen sich ...


              Tradotto: scolorita, a differenza delle concorrenti, la polo dimostra di essere un po' cruda, nulla di speciale.
              I materiali non sono molto refiniti, pero' molto solidi e lavorati, tutto combacia, nulla vibra i passeggeri hanno abbastanza aria per viaggiare.

              Questo articolo lo proposto perche' ho notato che (un po' in giro per i forum )appena si parla di fiat o italiane la critica comune piu avanzata e': "scarisita' dei materiali".

              Nessun commento negativo per la punto, a proposito degli interni o per il resto, motori molto economici in consumi ma anche molto ricchi in prestazioni,
              le uniche pecche sono per quello che manca quindi il lavoro fatto finora' e' ottimo.

              Tra l'altro nessun problema nella tenuta, l'unica cosa un po' brutta da sentire e' stata per aver avuto lo stemmino rotto da una pietrolina per strada.

              Quindi complimenti alla nuova punto, speriamo che la qualita' si estenda alle altre di casa.

              e della Clio che dicono?




              'mazza che cesso cmq gli interni della polo bruttissimi!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta

              Sto operando...
              X