Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sostituire il cielo dell'auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: sostituire il cielo dell'auto

    Originariamente inviato da Daniele22
    senz'altro farlo fare è più semplice ma se un tappezziere t dovesse chiedere troppo,basta del bostik dato bene e un po' di pazienza x fare un bel lavoro; io l'avevo fatto più come esperimento che altro;la parte più difficile è stato lo smontaggio dalla macchina; x il resto ho tolto il tessuto vecchio,levato tutti i pelucchi,poi un velo di bostik e sopra il telo( che ho preso di cotone) e fatto aderire per bene; il lavoro era molto bello e nn si era scollato nemmeno d'estate a 40 gradi tutto il giorno, però in alcuni angoli dove si era ammassata un pochino più di colla si vedevano delle macchiette, x questo dico che è molto importante stendere bene la colla e farne uno strato sottile
    Quoto...
    mi son rifatto il cielo della mia car (e relativi montanti ecc) in sky, e a distanza di quasi un anno ancora non si e' scollato.
    Ho smontato il cielo dalla car, strappato via il vecchio rivestimento, pulito la colla originale con del solvente nitro, passato del bostik (quello nei barattoli, cen'e' andato parecchio) con la spatola, messo lo sky al sole per farlo scaldare cosi' si ammorbidisce e diventa piu' elastico, ed incollato il tutto.
    L'unica parte difficile e' stata far entrare nella car il cielo dopo averlo rivestito... a smontarlo e' stata una cavolata, a rimetterlo non ne voleva piu' sapere di passare attraverso le portiere!
    Cmq se fai tutto te con max 40 euro te la cavi, un tappezziere mi sa che si fara' pagare parecchio di piu'.
    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
    e' l'ignoranza che crea la violenza...
    S.S.S.

    Commenta


    • #12
      Re: sostituire il cielo dell'auto

      non so il costo..
      ma secondo me ti conviene farlo da solo..
      tanto il cielo lo devi staccare tu lo stesso..
      e a questo punto...stacchi il vecchio..e incolli il nuovo,..
      e poi hai la soddisfazione di averlo fatto da solo..
      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
      Astra F Tuning Club
      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
      VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

      Commenta


      • #13
        Re: sostituire il cielo dell'auto

        beh dato che lo vorrei rifare dello stesso colore credo faccio prima a comprarne uno allo sfascio e sostituirlo!
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

        Commenta


        • #14
          Re: sostituire il cielo dell'auto

          Originariamente inviato da GianniSport
          beh dato che lo vorrei rifare dello stesso colore credo faccio prima a comprarne uno allo sfascio e sostituirlo!
          ecco..
          altra soluzione..
          non l'ho detta perkè pensavo che le yaris non si trovino facilmente nelle demolizioni..
          I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
          Astra F Tuning Club
          - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
          VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

          Commenta

          Sto operando...
          X