Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentare neon con batterie..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alimentare neon con batterie..

    ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto
    premetto che con cavi, alimentazioni e batterie non sono pratico quindi vi chiedo di esprimervi il più chiaramente possibile

    ho dei neon classici da pc, quelli che si mettono nei case e si alimentano con il connettore a 12 V
    vorrei se possibile riuscire ad alimentarli con una batteria esterna senza coinvolgere l'alimentazione..

    spiego meglio: vorrei comprare o fabbricare" una batteria esterna (meglio se ricaricabile come quella dei cell oppure se non si può a pile) in modo che una volta attaccati i neon ad essa possano essere accesi e spenti tramite l'interruttore..
    tutto ciò per avere neon in maccina ma "indipendenti" nel senso che non sono legati alla macchina ma possono essere spostati a piacimento..

    è una cosa fattibile?
    Impianto base Mazda 3 - 6 altoparlanti + autoradio sanyo

  • #2
    Re: Alimentare neon con batterie..

    cioe' spiegati...neon nella car ma alimentazione non dalla batteria?guarda che cmq vada ne ho 12 collegati e non mi hanno mai dato problemi...
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

    Commenta


    • #3
      Re: Alimentare neon con batterie..

      non metto in dubbio che non diano problemi ma vorrei qualcosa di trasportabile
      nel senso: un mini kit che posso piazzare a piacimento dove mi pare spostandolo quando voglio anche da macchina a macchina senza avere "legami" con la batteri a dell'auto
      capisci?
      Impianto base Mazda 3 - 6 altoparlanti + autoradio sanyo

      Commenta


      • #4
        Re: Alimentare neon con batterie..

        Originariamente inviato da XalienX
        non metto in dubbio che non diano problemi ma vorrei qualcosa di trasportabile
        nel senso: un mini kit che posso piazzare a piacimento dove mi pare spostandolo quando voglio anche da macchina a macchina senza avere "legami" con la batteri a dell'auto
        capisci?
        La possibilità esiste, però non sarà facile dal punto di vista del posto occupato... Diventa una cosa enorme e che non sai dove mettere secondo me...
        American Tuning


        IL TUNING E' BAMBOOCHA

        Commenta


        • #5
          Re: Alimentare neon con batterie..

          perchè ci vorrebbe una batteria troppo grossa?
          Impianto base Mazda 3 - 6 altoparlanti + autoradio sanyo

          Commenta


          • #6
            Re: Alimentare neon con batterie..

            vendono batterie a cui puoi collegare qualsiasi cosa e poi tramite un jack si collegano alla corrente per caricarle

            Commenta


            • #7
              Re: Alimentare neon con batterie..

              avresti qualche link cosi mi faccio un idea anche del prezzo?
              Impianto base Mazda 3 - 6 altoparlanti + autoradio sanyo

              Commenta


              • #8
                Re: Alimentare neon con batterie..

                upppp
                Impianto base Mazda 3 - 6 altoparlanti + autoradio sanyo

                Commenta


                • #9
                  Re: Alimentare neon con batterie..

                  Se tu per ogni neon ci metti una batteria da 12 V (più pile in serie) le dimensioni nn sono quelle di un neon con un cavo che si nasconde... Non so se mi spiego...
                  American Tuning


                  IL TUNING E' BAMBOOCHA

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X