Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto:Frosinone e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto:Frosinone e dintorni

    ciao ragazzi.sentite:cerco preparatori che mi rimappino la centralina della mia macchina qui vicino,altrimenti devo spedirla.
    vorrei inoltre dei consigli riguardo all'adozione di moduli aggiuntivi,cosa è meglio secondo voi?centralina o moduli?
    cerco anche distanziali da 16-17mm attacco fiat 4 fori.ciao e grazie
    WLF

  • #2
    Re: Aiuto:Frosinone e dintorni

    ciao, sono latino985 ti consiglio un modulo aggiuntivo perchè non perdi la garanzia dell' auto, e la puoi montare anche tu senza andare in officina,fidati l'ho montata sulla mia auto e va che è una bellezza.....se vuoi ti posso dire a chi rivolgerti sia per centraline ottime e sia per distanziali che costano poco. Mi puoi contattare via email.

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto:Frosinone e dintorni

      Per i distanziali l'unico negozio che mi viene in mente è a Veroli, come preparatori non saprei, ma mi sa che ti conviene andare in provincia di Roma...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto:Frosinone e dintorni

        X mè su un diesel è meglio rimappare direttamente la centralina!!!daccordo...si perde la garanzia della casa....xò bisogna dire che l'affidabilità del tuo motore rimarrà invariata!!!
        Mentre con un modulo aggiuntivo si tirano fuori circa 10 cv in qnt viene solo variata la quantità di gasolio iniettata.....con la centralina ne riesci a tirare fuori circa 25/30 (e li senti benone) xke oltre a variare la quantità di gasolio iniettato modifichi anke i vari anticipi e la pressione di sovralimentazione!!!!
        Vai di centralina che è la miglior cosa!!!
        Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto:Frosinone e dintorni

          scusate se vi interrompo ma non voglio essere un guasta feste perchè non sono il tipo sono daccordo che rimappare una centralina da i suoi benefici però con un modulo aggiuntivo non ti succede niente, mi spiego meglio, con la centralina aggiuntiva io non ho mai avuto problemi che mi si intasasse il filtro prima del tempo nn ho mai fuso il tubo della benzina e poi quando non mi serve la disconnetto con un bottone che mi sono fatto installare per cui ho solo preggi con questo modulo che ho io poi ce modulo e modulo ovviamente però fidati di uno che ne sa qualcosa

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto:Frosinone e dintorni

            puoi fare entrambe le cose...

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto:Frosinone e dintorni

              ragazzi scusate il ritardo.................
              ho contattato un preparatore e mi ha detto che la mappatura non è visibile agli apparecchi di diagnosi.vuole 300euro e per il modulo aggiuntivo ce ne vogliono almeno 400!
              WLF

              Commenta

              Sto operando...
              X