Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vale continua ad andare in moto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vale continua ad andare in moto...

    avete sentito al tg vale rossi (the doctor) ha fatto una bella figura di m....dopo neanke mezzo giro si è girato ed è uscito di strada...quali sono i vostri kommenti su questa voglia di vale di correre in f1
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

  • #2
    Re: vale continua ad andare in moto...

    sinceramente spero vada avanti con le moto!! nn è che come pilota di auto nn se la cavi anzi... però nn lo vedrei sulla ferrari!!

    LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

    Commenta


    • #3
      Re: vale continua ad andare in moto...

      il pilota secondo me e' gia pronto,se volevano fare le cose di anscosto lo avrebbero fatto...........e' solo questione di pochissimo tempo.fortunato lui,non oso immaginare l'ingaggio.............
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: vale continua ad andare in moto...

        mah
        siamo sempre li

        come se guidar eun f1 sul baganto (per la rpiam volta) fosse facile

        a parte che un tot di gnete ci rosica ed è invidiosa..(è normale)

        io credo che non sia andato a piangere da montezemolo chiedendo se poteva guidare.
        glielo han proposto

        bene ha fatto ad accettare
        non è un buffone, vlauterà se la sfida gli potrebbe dare stimoli e soddisfazioni
        aspettiamo

        buona fortuna.
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Re: vale continua ad andare in moto...

          Scusami...ma parlare di figura di m... mi pare esagerato!!!!

          Dopotutto si girano ogni tanto quasi tutti i piloti ufficiali F1...penso si possa concedere ad uno che ci è salito 4 volte....

          X me sarebbe un valido pilota...dopotutto le moto le ha vinte,rivinte stravinte...potrebbe gareggiare con un ape cross che non ci sarebbe distacco con gli altri.

          E' una spanna avanti in moto e chissà...magari pure in macchina.

          Spero.

          FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
          "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
          e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

          Commenta


          • #6
            Re: vale continua ad andare in moto...

            Mah....io sono dell' idea che il mitico 46 debba continuare ad andare in moto!!!
            Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

            Commenta


            • #7
              Re: vale continua ad andare in moto...

              Vale oggi ha dimostrato di essere un pilota veloce anche con le 4 ruote [nonostante c'è chi rosica e se ne esce con le solite frasi da sbruffone, per essere poi, come sempre, smerdato ]


              cmq io non penso di essere pronto a vederlo in F1 l'anno prossimo... ma alla fine si sa com'è Vale... non gli piace dominare per troppo tempo, preferisce avere delle nuove sfide

              però in F1 non può fare "il pazzo" come fa in moto e credo che perderebbe un po' di spettacolarità... anche se cmq il personaggio è sempre lo stesso ... piuttosto lo vedrei meglio nei rally dove può dare più spettacolo

              cmq io preferisco vederlo in moto

              Commenta


              • #8
                Re: vale continua ad andare in moto...

                Originariamente inviato da dg80
                Vale oggi ha dimostrato di essere un pilota veloce anche con le 4 ruote [nonostante c'è chi rosica e se ne esce con le solite frasi da sbruffone, per essere poi, come sempre, smerdato ]


                cmq io non penso di essere pronto a vederlo in F1 l'anno prossimo... ma alla fine si sa com'è Vale... non gli piace dominare per troppo tempo, preferisce avere delle nuove sfide

                però in F1 non può fare "il pazzo" come fa in moto e credo che perderebbe un po' di spettacolarità... anche se cmq il personaggio è sempre lo stesso ... piuttosto lo vedrei meglio nei rally dove può dare più spettacolo

                cmq io preferisco vederlo in moto

                quoto...
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  Re: vale continua ad andare in moto...

                  Originariamente inviato da nik978
                  quoto...
                  però se un giorno andrà in F1, spero gli lascino tenere il 46

                  Commenta


                  • #10
                    Re: vale continua ad andare in moto...

                    Vorrei ricordare che Valentino partecipò ad una gara del WRC, precisamente al rally d'inghilterra, e dopo 5 km. finì in un fosso

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X