Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yamaha OX99-11 [1993]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Yamaha OX99-11 [1993]









    3500 V12 da 400cv a 10.000giri!!!



    6 rapporti

    solo 1000/1100kg

    che ne dite?

    EDIT: 0-60 mph: 3.2 sec
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

  • #2
    Re: Yamaha OX99-11 [1993]

    bel giocattolino
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta


    • #3
      Re: Yamaha OX99-11 [1993]

      stavo altre informazioni ma non si trova molto
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #4
        Re: Yamaha OX99-11 [1993]

        che aerodinamica!
        Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

        Commenta


        • #5
          Re: Yamaha OX99-11 [1993]

          Originariamente inviato da Bibo
          che aerodinamica!
          è del 1993!!!
          Ultima modifica di Asto Delta; 02-02-2006, 21:06.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #6
            Re: Yamaha OX99-11 [1993]

            Spettacolare!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Yamaha OX99-11 [1993]

              Originariamente inviato da Bibo
              che aerodinamica!

              ...infatti è talmente buona che nn superava di molto i 300 o nemmeno li raggiungeva xchè aveva troppa down force...
              teneva di brutto...se nn ricordo male c'è stato un articolo su evo...che ne parlava...
              Ultima modifica di valeford; 03-02-2006, 10:35.
              Stanotte, vi porterete a letto il vostro fucile, e darete al vostro fucile un nome di ragazza, perché sarà quello l'unico buco che voi altri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary-Jane-Fica-Rotta con le loro belle mutandine rosa, sono finiti ! Siete sposati al fucile, quel coso fatto di legno e di ferro, e rimarrete fedeli soltanto a lui !

              Commenta

              Sto operando...
              X