Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Enzo Contro Toyota Supra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari Enzo Contro Toyota Supra

    salve a tutti,
    sono un appassionato della toyota supra,ho sempre sentito dire che la supra,ovviamente elaborata,non può competere contro la ferrari enzo;secondo me la supra riesce a tenerle testa.
    Secondo voi è possibile e che preparazione avrebbe bisogno una supra per tenerle testa?
    grazie aspetto una vostra risposta

  • #2
    Re: Ferrari Enzo Contro Toyota Supra

    Non so se è la sezione giusta.
    cmq.. giusto per la cronaca..
    Per "battere" una enzo una supra deve essere trasformata radicalmente. e non parlo solo di potenza, quella conta relativamente e con una preparazione estrema dal motore della supra credo che 650CV escano tranquillamente. ma anche con la stessa potenza resterebbe dietro e non di poco.
    La enzo ha una tenuta incredibile, oltre che una velocità notevole. ha una gestione elettronica bestiale un telaio strepitoso. soprattutto il telaio e la disposizione del motore rendono impossibile per una supra poter stare al passo di una enzo, o anche strarle semplicemente vicina.
    Oltretutto non so una preparazione da 650 cv su una supra (turbo di dimensioni epocali) quanto possa essere gestibile con quella distribuzioni dei pesi.

    Io per competere con una enzo punterei su un altro tipo di mezzo.. tipo una radical con il V8.. li sì magari su un circuito lento e tecnico..

    Commenta


    • #3
      Re: Ferrari Enzo Contro Toyota Supra

      Originariamente inviato da Lupandre
      Non so se è la sezione giusta.
      cmq.. giusto per la cronaca..
      Per "battere" una enzo una supra deve essere trasformata radicalmente. e non parlo solo di potenza, quella conta relativamente e con una preparazione estrema dal motore della supra credo che 650CV escano tranquillamente. ma anche con la stessa potenza resterebbe dietro e non di poco.
      La enzo ha una tenuta incredibile, oltre che una velocità notevole. ha una gestione elettronica bestiale un telaio strepitoso. soprattutto il telaio e la disposizione del motore rendono impossibile per una supra poter stare al passo di una enzo, o anche strarle semplicemente vicina.
      Oltretutto non so una preparazione da 650 cv su una supra (turbo di dimensioni epocali) quanto possa essere gestibile con quella distribuzioni dei pesi.

      Io per competere con una enzo punterei su un altro tipo di mezzo.. tipo una radical con il V8.. li sì magari su un circuito lento e tecnico..
      la radical???? cazzo la radical se la mangia la enzo anche se ha meno della meta di cavalli.....

      una supra anche con 1000 cv non potra competere con una enzo solo per il fatto del telaio cambio ecc..ecc..prima dei cavalli conta la stuttura della macchina..poi sei mi parli degli spari sui 400 metri è una altro discorso....
      chi vivrà vedrà.....

      Commenta


      • #4
        Re: Ferrari Enzo Contro Toyota Supra

        Originariamente inviato da axel87
        salve a tutti,
        sono un appassionato della toyota supra,ho sempre sentito dire che la supra,ovviamente elaborata,non può competere contro la ferrari enzo;secondo me la supra riesce a tenerle testa.
        Secondo voi è possibile e che preparazione avrebbe bisogno una supra per tenerle testa?
        grazie aspetto una vostra risposta

        Guarda che x star dietro ad una enzo non bastano SOLO i cavalli.
        Su macchine del genere quello che conta di + sono telaio e sospensioni, + importanti del motore (dato che oltre i 500cv è + difficile scaricare a terra i cavalli che dare + potenza).
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ
        Ampli... chi vivrà vedrà!

        Commenta


        • #5
          Re: Ferrari Enzo Contro Toyota Supra

          Io dico che la Enzo vede i sorci verdi pure contro una Ariel Atom
          Altro che supra.

          Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
          BdC® Genuine parts equipped

          Commenta


          • #6
            Re: Ferrari Enzo Contro Toyota Supra

            nei test di top gear la enzo ha dato qualche decino alla atom!
            Alpine 7876RB
            Dynaudio MD130 & MW160LQ
            Ampli... chi vivrà vedrà!

            Commenta


            • #7
              Re: Ferrari Enzo Contro Toyota Supra

              che car è la Ariel atom e la radical?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: Ferrari Enzo Contro Toyota Supra

                La ariel atom è una macchinetta piccolissima con telaio tubolare d'alluminio LEGGERISSIMA (non ha la carrozzeria) con un motore da circa 250cv che ha prestazioni impressionanti (non tanto in velocità massima dato che non ha areodinamica ma in accelerazione).
                Su un circuito medio lento sta dietro ad una enzo ma su un circuito medio/veloce penso non ci sia storia, la enzo gli da una bastonata.
                Quella macchinetta costa circa 50000€ ma in italia non è omologata.
                Alpine 7876RB
                Dynaudio MD130 & MW160LQ
                Ampli... chi vivrà vedrà!

                Commenta


                • #9
                  Re: Ferrari Enzo Contro Toyota Supra

                  La radical è una macchina stile prototipi che viene venduta x andarci anche in strada. ma quella non si può definire una macchina...è un prototipo con cui girare in strada. e anche quella in italia non può circolare!!!
                  Alpine 7876RB
                  Dynaudio MD130 & MW160LQ
                  Ampli... chi vivrà vedrà!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ferrari Enzo Contro Toyota Supra

                    allora come pensavo la Enzo è imbattibile visto che è anche tranquillamente omologata per strada, per le altre 2 cè da paragonare la FXX, ma poi non so se ci sono car per paragonarle a lei
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X