Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AAA Cilindri rotanti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AAA Cilindri rotanti!

    Leggete un pò quà...
    http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...rorotante.html

  • #2
    Re: AAA Cilindri rotanti!

    non credo sostituirà il motore standard...sarà un'alternativa come il wankel.
    Such minor changes, such huge consequences.

    Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

    Commenta


    • #3
      Re: AAA Cilindri rotanti!

      Originariamente inviato da Tetsuo1980
      non credo sostituirà il motore standard...sarà un'alternativa come il wankel.
      Però sarà, meno pesante, più silenzioso, più potente e più parsimonioso...

      Commenta


      • #4
        Re: AAA Cilindri rotanti!

        interessante....vedremo come lo svilupperanno...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #5
          Re: AAA Cilindri rotanti!

          Intuizione geniale ma come avviene la trasmissione di calore tra cilindro e circuito di raffreddamento?
          + C1 + AMORE!!!

          Commenta


          • #6
            Re: AAA Cilindri rotanti!

            Originariamente inviato da ambrosia86
            Intuizione geniale ma come avviene la trasmissione di calore tra cilindro e circuito di raffreddamento?
            Non c'avevo pensato, mi sà che però ci devono ancora arrivare visto che il primo prototipo funzionate è raffreddato ad aria...

            Commenta


            • #7
              Re: AAA Cilindri rotanti!

              Originariamente inviato da ambrosia86
              Intuizione geniale ma come avviene la trasmissione di calore tra cilindro e circuito di raffreddamento?
              la lubrificazione tra i due cilindri ci deve essere, e quindi sarà l'olio stesso a fare da refrigerante, penso, dato che già anche adesso il compito del lubrificante è anche quello di portare via calore.
              penso...
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

              Commenta


              • #8
                Re: AAA Cilindri rotanti!

                secondo me non andrà avanti... troppi attriti e troppo complesso
                Club Alfa Italia

                Commenta


                • #9
                  Re: AAA Cilindri rotanti!

                  Originariamente inviato da mister84
                  secondo me non andrà avanti... troppi attriti e troppo complesso
                  troppi attriti?

                  per il complesso mi sembra una fesseria....ci sono in sviluppo sistemi + complessi (come il sistema Uniair dell'Alfa)
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #10
                    Re: AAA Cilindri rotanti!

                    Originariamente inviato da Massy84
                    troppi attriti?

                    per il complesso mi sembra una fesseria....ci sono in sviluppo sistemi + complessi (come il sistema Uniair dell'Alfa)
                    che tra l'altro deve ancora uscire.
                    ma è un sistema di fasatura variabile sia sull'aspirazione che sullo scarico, giusto?
                    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X