Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CLUB] Fiat Tempra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: [CLUB] Fiat Tempra

    altre foto

    Commenta


    • #42
      Re: [CLUB] Fiat Tempra

      Belli gli interni e il cambio , e leva del freno a mano , ma senti , c'è una cosa che mi ha incuriosito. Ma tutti quegl'interruttori ? E l'engine start ?
      Ultima modifica di Punto55turbo; 31-03-2006, 20:59.
      IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
      Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
      CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

      Commenta


      • #43
        Re: [CLUB] Fiat Tempra

        neon interni sotto i sedili anteriori sulla capeliera ,neon esterni sottoscocca e strombo nei fanali anteriori.l'engine start e' l'interruttore d'accensione che e' quello della f40.

        Commenta


        • #44
          Re: [CLUB] Fiat Tempra

          ecco alcune foto dei neon

          Commenta


          • #45
            Re: [CLUB] Fiat Tempra

            allora cosa ne pensi punto55turbo.e il negus che fine ha fatto,che ne pensi negus della mia tempra

            Commenta


            • #46
              Re: [CLUB] Fiat Tempra

              Originariamente inviato da tempragt
              allora cosa ne pensi punto55turbo.e il negus che fine ha fatto,che ne pensi negus della mia tempra
              non male...Non male..
              Capo Branco del Club Punto 75
              The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

              Commenta


              • #47
                Re: [CLUB] Fiat Tempra

                grazie negus.

                Commenta


                • #48
                  Re: [CLUB] Fiat Tempra

                  avete qualche foto delle vostre macchine?
                  approposito lo sapevate vero che andavo a my special car be ci sono andato ieri devo dire che ci sono sempre piu' partecipanti ogni anno e' ho anche fatto un affare ho trovato la cornice del cambio cromata specifica per la tempra solo che aveva gia la cuffia in pelle pero' ho speso solo 30 euro.
                  comunque fatemi sapere.
                  ciao!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: [CLUB] Fiat Tempra

                    Beh , la "mia" è una normalissima Tempra 1.800 del 94 (non proprio mia ma ci tengo) , e ci passo gran parte delle giornate a camminarci su . Un vero e proprio divertimento nonostante i 220.000 e passa Km , ancora si fa rispettare.

                    Come auto di mio ho solo una punto 55 S(S sta per "Se va , ma quando va spostatevi tutti ).

                    Sulla tempra modifiche nulla (non è mia), mentre sulla Punto , ora stiamo allo step dell'assetto (giovedi la rivedo)
                    IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                    Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

                    Commenta


                    • #50
                      Re: [CLUB] Fiat Tempra

                      si avevo capito che tu avevi la punto,ne hai di foto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X