Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distanziali Clio RS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Distanziali Clio RS

    Ciao raga, vorrei montarli ma ancora non ho capito che dist. montare, più che altro mi preme comprarli subito giusti evitando quindi di doverli tornire in quanto perdono la centratura e vibrano (già provato su altra auto ed è stra vero). Più che altro davanti non ho problemi, mentre dietro quando l'ammorizzatore è in compressione massima mi pare rimanga poco spazio alla ruota. Nello specifico io ho una Fase 1 con dei Superleggera 7x16...mi pare ET 32 o 37...
    Attendo buoni consigli e vi ringrazio anticipatamente
    Carlone

  • #2
    Re: Distanziali Clio RS

    Ciao Carlo sono latino985 vedi che forse erano fallocchi i distanziali perchè quelli che mi ha dato un mio amico sono eccellenti

    Commenta


    • #3
      Re: Distanziali Clio RS

      un consiglio ti posso dire come rintracciare il mio amico e poi fai tu così almeno eviti fregature

      Commenta


      • #4
        Re: Distanziali Clio RS

        Originariamente inviato da Carlo Agnoli
        Ciao raga, vorrei montarli ma ancora non ho capito che dist. montare, più che altro mi preme comprarli subito giusti evitando quindi di doverli tornire in quanto perdono la centratura e vibrano (già provato su altra auto ed è stra vero). Più che altro davanti non ho problemi, mentre dietro quando l'ammorizzatore è in compressione massima mi pare rimanga poco spazio alla ruota. Nello specifico io ho una Fase 1 con dei Superleggera 7x16...mi pare ET 32 o 37...
        Attendo buoni consigli e vi ringrazio anticipatamente
        non montarli ,aumenti il sottosterzo
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

        Commenta


        • #5
          Re: Distanziali Clio RS

          Originariamente inviato da frank172
          non montarli ,aumenti il sottosterzo
          Quoto Frank, non mettere i dista sull RS...
          Esteticamente la rendono cattiva...ma poi ci perderesti con un aumento
          del sottosterzo.......
          La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

          Commenta


          • #6
            Re: Distanziali Clio RS

            quoto i miei due"compari" nada distanziali..hai gia i superleggera ke sn ottimi cerki..metti 4 gommazze slick e sei apposto
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • #7
              Re: Distanziali Clio RS

              OOOOOOOOOOOOOOOOOOO che bello avere dei consigli da Cliomani convinti , sicuramente seguirò il vostro consiglio ....grazie ancora

              p.s Slick ne ho già 3 treni, ma le monto sui 15" originali
              Carlone

              Commenta


              • #8
                Re: Distanziali Clio RS

                Originariamente inviato da Carlo Agnoli
                p.s Slick ne ho già 3 treni, ma le monto sui 15" originali

                ottima scelta!!
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

                Commenta


                • #9
                  Re: Distanziali Clio RS

                  quoto...nada dista... al max prendi cerchi con ET ridotto...
                  Ultima modifica di Asto Delta; 18-02-2006, 10:55.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Distanziali Clio RS

                    Originariamente inviato da Carlo Agnoli
                    Ciao raga, vorrei montarli ma ancora non ho capito che dist. montare, più che altro mi preme comprarli subito giusti evitando quindi di doverli tornire in quanto perdono la centratura e vibrano (già provato su altra auto ed è stra vero). Più che altro davanti non ho problemi, mentre dietro quando l'ammorizzatore è in compressione massima mi pare rimanga poco spazio alla ruota. Nello specifico io ho una Fase 1 con dei Superleggera 7x16...mi pare ET 32 o 37...
                    Attendo buoni consigli e vi ringrazio anticipatamente

                    io ho su distanziali da 16 mm davanti e dietro....chi dice che aumenti il sottosterzo probabilmente lo dice perchè non li ha mai provati....migliori la guida con i distanziali....è già ottima di serie ma riesci ad aumenterla con i distanziali!!!

                    anche a me tutti dicevano di non metterli...ma li ho presi è ho fatto BENISSIMO....!!!

                    avrai un po di problemi con i 16 per via che toccano per 1 mm ma basta stare attento oppure darci una limatina al paraurti e sei a posto!!!

                    Calcola che io guido solo per strada e non in pista.Quindi ti posso dire che in strada sono ottimi...forse in pista quando sei sempre al limite aumenti il sottosterzo ma questo non te lo so dire!!!
                    Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X