Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20000€...cosa prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 20000€...cosa prendo?

    mio padre ha intenzione di cambiare auto..ciò significa pure che sarà rivista da me
    allora deve avere un bagagliaio accettabile (dai 300l in su)
    5 porte o station wagon o 3 volumi con portellone o monovolume purtroppo in questo caso preferirei di bella linea già di suo
    cambio automatico o di serie o optional
    climatizzatore airbag frontali abs vetri elettrici chisura centralizzata servosterzo di serie
    tetto apribile optional
    varie misure di gomme sul libretto o cerchi da 17" in su di serie o optional
    max 20000€....
    max 2.0 benzina o 2.5 diesel

    io l'ho orientato su
    smart forfour 1.3 o 1.5 cdi passion switch tronic (ke ha persino la vernice met. di serie oltre a controllo stabilità trazione airbag autoradio cerki in lega con optional 5 17" cambio aut. fendi ecc.) magari con tetto apribile e qualke accessorio brabus

    seat altea 1.9 tdi con cambio dsg con cerki da 17" e assetto (seat)

    opel astra 1.6 sw cosmo con cambio sequenziale magari con accessori opc vetri neri assetto (opel) cerki da 18"

    toyota corolla 1.4 d4d sw con cambio automatico e clima non so di cerki e assetto
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: 20000€...cosa prendo?

    Opel Vectra GTS?
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #3
      Re: 20000€...cosa prendo?

      honda civic ultimo modello

      Commenta


      • #4
        Re: 20000€...cosa prendo?

        alfa 147
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • #5
          Re: 20000€...cosa prendo?

          tra quelle nominate d ate io mi butterei su una corolla.
          Such minor changes, such huge consequences.

          Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

          Commenta


          • #6
            Re: 20000€...cosa prendo?

            Mazda 3 2000cc vedrai ke bestia, e quanti cavalli e quanto spazio....

            Commenta


            • #7
              Re: 20000€...cosa prendo?

              mazda 5...l'anti racchia :-))))
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: 20000€...cosa prendo?

                Originariamente inviato da zegna
                mazda 5...l'anti racchia :-))))
                beh non è ke sia da meno
                l'altea per essere una monovolume è abbastanza sportiva..
                ma vedo di fargli cambiare idea...già una berlina 5 p. è già abbastanza "deprimente" per me o meglio dell'astra ad esempio preferirei la gtc..ma attualmente ha una punto abarth 3p. e non vuole più le 3p. giustamente per lui è un pò scomoda
                una sw se con una linea filante mi va pure bene...

                ah la toyota ha 5 anni di garanzia..ma i tagliandi svenano??
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • #9
                  Re: 20000€...cosa prendo?

                  niente, regala i 20k a me!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 20000€...cosa prendo?

                    Originariamente inviato da puntomjet
                    alfa 147
                    mi ero dimenticato di specificare no alle italiane...non per pregiudizio ma abbiamo avuto non pochi problemi con la punto e prima, con una palio...
                    inoltre qui x l'assistenza fiat lancia alfa è sempre lo stesso concessionario, e dovrei continuare a riempirgli il
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X