Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

    Originariamente inviato da shadowd
    mia madre ha imposto come tetto €5.000 x lei se è meno meglio. X me qualcosa d decente e longevo con abs(nn si sa mai). Io corro difficilmente o meglio corro con moderazione...nn sgommo ai semafori e cose del genere. Con clima anke manuale(x evitare appannamento vetro). In sostanza longeva ( x Napoli nn posso circolare cn la UNO x 3 volte a settimana)
    dovresti riuscire a trovare tutte e tre sotto i 5000€.. ovviamente sono abbastanza "vecchie".. 98-99-00.. la più abordabile come prezzo cmq dovrebbe essere la punto.. allo stesso prezzo delle altre 2 dovresti trovarla con qualche annetto in meno..

    Commenta


    • #22
      Re: 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

      in giro ho letto ke la corsa è Euro4....estremamente longeva

      Commenta


      • #23
        Re: 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

        Originariamente inviato da shadowd
        in giro ho letto ke la corsa è Euro4....estremamente longeva

        si ma è euro 4 quelle che fanno ora,non penso che con 4\5000euri ce la fai a prenderne una così recente....cmq io da ex possesore ti consiglio vivamente una clio...per intenderci il modello appena andato in pensione,con questo budget ce la fai tranquillamente a prendere un benzina magari 16v....

        Commenta


        • #24
          Re: 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

          Grazie x gli interventi.
          Alla fine ho deciso. Sono passato alla Svama d Aversa...li lavora mio cugino... mi farà sapere qualcosa se capita qualke occasione

          Commenta


          • #25
            Re: 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

            ho una buona esperienza con loro (sono di giugliano e ho avuto una fiesta che ora continua ad usare mio fratello)...buona fortuna!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X