Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Nostre storie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le Nostre storie

    Vorrei imperniare questa nuova discussione sulle storie, gli incidenti, i posti di blocco subiti e tutte quelle storielle che ci piace raccontare quamdo siamo in compagnia...sentiamoci tra amici.
    Qualcuno inizi io interverrò più là.

  • #2
    Allora...

    ...cacchio ma non scrive nessuno.
    DAi dai tu con quel bel faccino da pirla, raccontami delle tue avventure.
    Alle prossime

    Commenta


    • #3
      evidentemente

      forse questo non interessa a nessuno ma più tardi scriverò perche mi ritrovo con sulla patente una sospensione di 15 giorni.
      Alle prossime (mi sto scrivendo da solo)

      Commenta


      • #4
        La prima storia.

        Ero in giro io ed i miei amici (avevamo due panda) per festeggiare l’uscita dall’ospedale di uno dei nostri che di lì a poco aveva avuto un incidente in moto.
        Su un bel viale a 4 corsie nei due sensi un lancia thema esce fuori, in senso contrario, da un bel curvone e prende in pieno la panda del mio amico e io dietro..CRASH.
        Il personaggio che era uscito da poco dall’ospedale messo nella mia auto si è incastrato tra il sedile anteriore e quello posteriore (aveva una bella ingessatura nella gamba) da lì a poco ambulanze, carabinieri a bizeffe e purtroppo carri attrezzi.
        Alle tre del mattino sveglio mio padre, in quel momento preso dal sonno e gli chiedo 200 carte per il rimorchio... me le da non coscente di quello che era successo...poi ha ripreso conoscenza dopo aver visto la pandina di mia madre ridotta ad un cartoccio.
        Il mese successivo mi sono ritrovato i carabinieri a casa che mi ritiravano la patente causa ferito su incidente, come se il mio amico si fosse rotto la gamba in quella occasione...ho cercato di spiegare ma è stato tutto inutile.
        Morale della favola ogni volta che mi fermano mi guardano vome un delinquente.

        Non vi conviene scrivere le vostre storie mentre siete collegati.
        Alle prossime

        Commenta


        • #5
          la seconda?

          ma nn scrive nexuno???
          vabbè t dico una cosa che mi è capitata...
          una mattina mi sono messo li e ho montato il bel filtrone sportivo...dunque esco di casa...e già faceva un bel rumorino...allora vado un pò x far scaldare il motore....dopo un pò mi trovo a un semaforo...
          quel semaforo da su un rettilineo con dopo un altro semaforo.ma bello avanti...allora aspetto trepidante il verde...(nn c'era praticamente nexuno...si e no 2 o 3 auto...) e parto....il motore ruggisce e clack dentro la seconda , e la terza...schiaccio e sento orgoglioso come viene su bene i lmtoore col nuovo filtro e come sia anche accompagnata da un ottimo sound...arriva il momento di mettere la quarta! dentro anche lei! riapro...tempo qlc secondo...guardo il tachimetro...1#0 km/h!! tolgo lo sguardo dal taki..e kosa vedo??? una polizziotta(o forse sl ausiliare) nascosta tra le makkine ke mi guarda e scrive(magari guardava e finiva d scrivere le multe alle auto in sosta...)...e io....ka######### era da sola...snza auto e snza autovelox x fortuna....cmq visto ke nn m'ha fermato io me ne sn andato...in fretta e furious....e nn se ne è saputo + nulla! questo si dice andarsela a cercare ma comunque avere culo....motlo culo...
          Ultima modifica di kobra; 03-03-2002, 10:42.
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #6
            Quanto tempo fa? non è che poi ti arriva a casa la multa?
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              eh un bel pò d tempo fa....infatti ho temuto...poi passa un giorno...2 3 4 una sett...2 3...e via...ne sono apssate d settimane....nn rikordo...un mese e mezzo forse...boh nn rikordo....forse meno forse d+
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #8
                ############

                ...se poliziotta è meglio.

                Ormai non dovrebbe arrivarti più nulla.
                Ti ringrazio per l’intervento, io penso che ci siano tante storie da raccontare forse sarà una scocciatura scrivere il tutto, ma leggerle è davvero divertente.
                Le mie di storie non sono finite ma prima di riintervenire io attendo altri post.
                Alle prossime

                Ultima modifica di Deg53®; 06-03-2002, 16:28.

                Commenta


                • #9
                  hehe figurati! ho sl messo una piccola censurina...sulla velocità...farkasGT ha fatto a tempo a laeggerla...così x skaramanzia...hehe....se me ne viene in mente qlc1 divertente te la dico...ciao ciao!
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • #10
                    Ok

                    Diffondi in giro la notizia che c’è in giro un forum dove ci si può raccontare.
                    Alle prossime

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X