Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assicurazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • assicurazioni

    ragazzi ma vi pare giusto che per una 200sx silvia che pagherei 6700 euro io deba pagarne 2000 all'anno di assicurazione?
    Faccio presente che debbo partire dalla 14 classe perche' ho gia una macchina assicurata con la quale ho da un po' raggiunto la migliore classe di merito. La mia assicurazione, la MEIE, mi ha fatto questo regalo dopo 15 anni di fedelta',facndomi tra l'altro lo sconto previsto dalla la convenzione con la societa' per la quale lavoro. Che faccio rinuncio? consigliatemi voi.
    Ho postato qui perche' potrei avere riferimenti da chi possiede questa vettura

  • #2
    sposto
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      Re: assicurazioni

      Messaggio originariamente postato da hazuky
      ragazzi ma vi pare giusto che per una 200sx silvia che pagherei 6700 euro io deba pagarne 2000 all'anno di assicurazione?
      Faccio presente che debbo partire dalla 14 classe perche' ho gia una macchina assicurata con la quale ho da un po' raggiunto la migliore classe di merito. La mia assicurazione, la MEIE, mi ha fatto questo regalo dopo 15 anni di fedelta',facndomi tra l'altro lo sconto previsto dalla la convenzione con la societa' per la quale lavoro. Che faccio rinuncio? consigliatemi voi.
      Ho postato qui perche' potrei avere riferimenti da chi possiede questa vettura
      Siamo in Italia :rolleyes: Ho pure io lo stesso problema.... Tra un po' compro una seconda autovettura e spero che non mi facciano lo stesso "regalo".
      I love it when a plan comes together

      Commenta

      Sto operando...
      X