Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat X1-9 1300!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat X1-9 1300!!!

    Che ve ne pare auto anni 70', ma con una linea indimenticabile!!!!!!
    Qualcuno di voi la possiede???????
    Dai questo topic deve andare avanti!!!!

  • #2
    Re: Fiat X1-9 1300!!!

    Originariamente inviato da Giuseppe99
    Che ve ne pare auto anni 70', ma con una linea indimenticabile!!!!!!
    Qualcuno di voi la possiede???????
    Dai questo topic deve andare avanti!!!!
    Gran macchina ne ho sentito parlare molto negli slamom e nei rally è fenomenale qualcuna in giro ancora se ne vede quelle tutte allargate
    da paura che a momenti son più larghe che non lunghe. Credo che sia stata prodotta anche con motore 1.600cc. E la cosa più spettacolare è che anni a dietro fu copiata pari pari anche dalla Toyota (mai successo che i giapponesi copino auto italiane!) più precisamente la copia orientale nella nostra X1-9 si chiamava MR-2 l'antenata dell'attuale MR-2...non so nient'altro!

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat X1-9 1300!!!

      nn può mancare 1 foto

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat X1-9 1300!!!

        Originariamente inviato da UnoBianca
        Gran macchina ne ho sentito parlare molto negli slamom e nei rally è fenomenale qualcuna in giro ancora se ne vede quelle tutte allargate
        da paura che a momenti son più larghe che non lunghe. Credo che sia stata prodotta anche con motore 1.600cc. E la cosa più spettacolare è che anni a dietro fu copiata pari pari anche dalla Toyota (mai successo che i giapponesi copino auto italiane!) più precisamente la copia orientale nella nostra X1-9 si chiamava MR-2 l'antenata dell'attuale MR-2...non so nient'altro!
        la prima era 1300 cc, la seconda versione montava il 1500cc di origine ritmo con 85 cavalli (10 piu della ritmo) e provata da 4 ruote faceva 180km/h tondi tondi... niente male davvero!!!
        peccato che come ogni cosa buona la fiat non le abbia destinato un futuro...
        Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
        Un treno di Avon ZV3: circa 240€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
        Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat X1-9 1300!!!

          ehm..leggendo la tua firma....un treno di bridgestone re720 300euro??? usate forse...

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat X1-9 1300!!!

            la 1500cc non la conti??
            Scuderia ARETUSA Rally
            Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
            Club Sicilianu sugnu

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat X1-9 1300!!!

              Originariamente inviato da Hellraiser83
              ehm..leggendo la tua firma....un treno di bridgestone re720 300euro??? usate forse...

              effettivamente non ho la più pallida idea di quanto possano costare... quando ho iniziato a guidare la 320i ce le ho trovate... e quando ho scritto la firma ho tirato a indovinare...

              comunque, bella bestia la x1/9, peccato per i paraurti, non mi piacciono proprio... ho letto che la 1,3 arrivava, senza preparazione, tranquillamente a 7000 giri... niente male, eh?

              edit.


              INIZIO OT
              bridgestone potenza re 720 195/60 r 14 86H €78,00 l'una, quindi 312,00€ (www.gommadiretto.it)
              alla fine non ho sbagliato di molto!!
              FINE OT
              Ultima modifica di Mrasp; 15-03-2006, 00:34.
              Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
              Un treno di Avon ZV3: circa 240€
              Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
              Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

              Commenta


              • #8
                Re: Fiat X1-9 1300!!!

                Beccatevi questa..
                www.autodesign.it/x19/pg/dallara.htm

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiat X1-9 1300!!!

                  min@hia!!!!!!!!!
                  1300cc e 192 cavalli a 9700 giri!!!
                  e tutto questo negli anni 70!!!
                  Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                  Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                  Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiat X1-9 1300!!!

                    da automobilismo
                    http://www.automobilismo.it/edisport...A?OpenDocument

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X