Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salone di ginevra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salone di ginevra

    Ciao a tutti. quest'anno mi piacerebbe andare al salone dell'auto di Ginevra!
    Qualcuno è già andato negli anni passati?Com è ne vale la pena? Sapete dirmi qual è la strada più veloce per arrivarci??

    Ciao a tutti

  • #2
    Re: Salone di ginevra

    posso solo consigliarti la strada, guarda qua:

    http://www.viamichelin.com
    PAGINA FACEBOOK WRC team

    Commenta


    • #3
      Re: Salone di ginevra

      Io ci vado quest'anno per la prima volta!!!

      Speriamo valga la pena... male che vada mi consolo con un giretto per Ginevra

      Commenta


      • #4
        Re: Salone di ginevra

        Originariamente inviato da scric
        Ciao a tutti. quest'anno mi piacerebbe andare al salone dell'auto di Ginevra!
        Qualcuno è già andato negli anni passati?Com è ne vale la pena? Sapete dirmi qual è la strada più veloce per arrivarci??

        Ciao a tutti

        ci sono andato l'anno scorso x la prima volta... (sono entrato a scrocco dato che un tedesco aveva comprato biglietti in più e li regalava all'entrata)

        salone molto molto bello, tante cose da vedere ma tantissima gente.

        occhio ai limiti e ai velox in svizzera... ne so qualcosa.
        R|R

        Commenta


        • #5
          Re: Salone di ginevra

          ci vado piu o meno un anno si e un anno no...

          be é grande e spettacolare... un giornata per girarlo ci vuole tutta...
          evitate se potete il weekend o troverete tanta di quella gente che non riuscirete neanche ad avvicinarvi alle auto
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

          Porsche Boxster S 3,4 295cv

          Fiat Coupé 20VT Limited Edition

          Commenta


          • #6
            Re: Salone di ginevra

            Originariamente inviato da bond291
            ci vado piu o meno un anno si e un anno no...

            be é grande e spettacolare... un giornata per girarlo ci vuole tutta...
            evitate se potete il weekend o troverete tanta di quella gente che non riuscirete neanche ad avvicinarvi alle auto
            Perfetto, io ci vado di sabato

            Commenta


            • #7
              Re: Salone di ginevra

              Originariamente inviato da Edux85
              Perfetto, io ci vado di sabato

              portati qualche camicia di ricambio
              "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
              Se hai un sogno devi proteggerlo.
              Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

              Porsche Boxster S 3,4 295cv

              Fiat Coupé 20VT Limited Edition

              Commenta


              • #8
                Re: Salone di ginevra

                sabato in giornata vado su con un amico!!

                c'è qualcun'altro??
                POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Salone di ginevra

                  io e diac volevamo andare...ma passando per statali in svizzera x arrivare è lunghissima...non mi metto a spendere una barcata di soldi per il bollino delle autostrade svizzere che poi non uso piu...l'unica pecca è quella...Anche se x me ginevra dista un due orette di macchina

                  vedremo...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Salone di ginevra

                    Originariamente inviato da Mirsam
                    io e diac volevamo andare...ma passando per statali in svizzera x arrivare è lunghissima...non mi metto a spendere una barcata di soldi per il bollino delle autostrade svizzere che poi non uso piu...l'unica pecca è quella...Anche se x me ginevra dista un due orette di macchina

                    vedremo...
                    io faccio il monte bianco, molto più rapido e meno costoso..

                    con 38€ vai e torni dal monte bianco,

                    il G.S. Bernardo costa 33€ + 40€ di bollino svizzero + 60 km in più rispetto a fare il monte bianco.. quindi direi che nn vale la pena far la svizzera
                    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X