Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polizze auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Polizze auto

    Ciao ragazzi, qualcuno di voi utilizza polizze auto telefoniche tipo Genertel, linear , ecc. ? Visto gli alti costi x le nostre macchine forse sarebbe il caso di pensarci. Io sarei tentato dagli sconti che queste fanno ma ho paura di qualche fregatura. Qualcuno di voi mi sa dire qualcosa? Grazie a tutti.

  • #2
    se è per questo i bidoni te li fa anche l'assicurazione non al telefono.
    secondo me le assicurazioni sono tutte uguali (o al telefono o meno): te lo mettono sempre nel c.....

    da me vogliono 1.800.000 per assicurare un 1600 (usato)
    e ho 28 anni.

    figurati che fatta su mio padre (62 anni) volevano 2.300.000

    LADRIIIIII

    senza contare che poi quando ti devono risarcire tolgono fuori:

    franchigie
    svalutazione
    ritardi vari
    perizie da fame

    insomma non ti danno nulla.
    ALFA 147....

    Travel - Glamour - Decadence - Street

    Commenta


    • #3
      Re: Polizze auto

      Messaggio originariamente postato da maurizio
      Ciao ragazzi, qualcuno di voi utilizza polizze auto telefoniche tipo Genertel, linear , ecc. ? Visto gli alti costi x le nostre macchine forse sarebbe il caso di pensarci. Io sarei tentato dagli sconti che queste fanno ma ho paura di qualche fregatura. Qualcuno di voi mi sa dire qualcosa? Grazie a tutti.
      Io sono da 6 anni cliente Genertel. Ho 4 polizze, 3 per auto più un motorino, e mi sono trovato sempre bene, sia come prezzi che come assistenza e velocità delle perizie e dei rimborsi. Il loro call center è ottimo. Ogni anno prima di rinnovare le polizze faccio un giro su internet per trovare offerte migliori. In alcuni casi le ho trovate, in particolare quest'anno. Allora ho telefonato a Genertel facendo presente che avrei voluto rimanere loro cliente, ma avevo trovato chi mi faceva spendere meno. Il call center ha preso nota e mi ha promesso di farmi richiamare da un loro funzionario per vedere cosa potevano fare. Sono stato richiamato ed ho ottenuto uno sconto, in considerazione del fatto che sono un buon cliente, che ha praticamente annullato la differenza con i concorrenti. Mi sembra quindi che oltre ad offrire un buon servizio ci tengano anche a conservare i loro clienti.
      In alcuni casi degli amici hanno trovato più conveniente Royal Insurance, che per chi sta in categorie malus basse ed ha più di 25 anni è molto concorrenziale. A sentire alcuni di loro anche la Royal offre un ottimo servizio.
      Per concludere con dati quantitativi dico solo che quando sono passato a Genertel la prima volta ho risparmiato, per 3 polizze, oltre un milione.

      Commenta


      • #4
        Ho Genertel e pago 1.000.000 per un 1.6 16V (furto ed incendio compresi). Ho intenzione di comprare un 2° mezzo (1.8 turbo), mi mandano nuovamente in classe 14??? Non si può partire dalla classe attuale??
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Corvette
          Ho Genertel e pago 1.000.000 per un 1.6 16V (furto ed incendio compresi). Ho intenzione di comprare un 2° mezzo (1.8 turbo), mi mandano nuovamente in classe 14??? Non si può partire dalla classe attuale??
          Purtroppo è assurdo ma è così. Non c'è una giustificazione logica perchè se il guidatore è sempre lo stesso guiderà allo stesso modo entrambe le auto, ma le compagnie, non so se a torto o a ragione applicano tutte questo sistema. Anzi ho sentito dire da qualcuno che per la seconda auto volevano inserirlo nella classe massima, la 18.

          Commenta


          • #6
            il berlusca ha presentato un progetto di legge
            che aveva intenzione di sanare questa situazione:
            anche alla seconda auto assicurata si applicherà la classe della prima.
            ma quando l'approveranno?
            si sa che i politicanti sono troppo impegnati a rubare.
            ALFA 147....

            Travel - Glamour - Decadence - Street

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da FrancescoC


              Purtroppo è assurdo ma è così. Non c'è una giustificazione logica perchè se il guidatore è sempre lo stesso guiderà allo stesso modo entrambe le auto, ma le compagnie, non so se a torto o a ragione applicano tutte questo sistema. Anzi ho sentito dire da qualcuno che per la seconda auto volevano inserirlo nella classe massima, la 18.
              Che leggi del cavolo che ci sono, davvero una cosa vergognosa.....
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                Grazie delle risposte ragazzi, ho provato a chiamare genertel e royal insurance facendomi fare dei preventivi e pdevo dire che sono buoni. L'unico dubbio che ho è se dovesse accadere un sinistro chissà se potrei avere dei problemi con i risarcimenti, non avendo persone fisiche da contattare. Ciao

                Commenta


                • #9
                  In caso di sinistro telefoni all' assicurazione. C'e' scritto sulla polizza chi contattare in caso di bisogno.
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #10
                    io ho la ras ma ho fatto un paio di preventivi con quelle telefoniche e mi hanno sempre fatto lo stesso prezzo se non di piu ci sono anche online!
                    ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X