Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ElaborarE School -impressioni-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ElaborarE School -impressioni-

    Venerdì e sabato si è tenuto il primo corso della ElaborarE School
    La prima sera è trascorsa ascoltando le parole del mitico Piero Plini che spiegando in maniera estremamente semplice e comprensebile, ci ha illustrato i vari segreti del grip e della traiettoria in maniera tale da infonderci quanta più tecnica possibile per affrontare la pista. "Viene prima il cervello, poi la mano!"
    Domenica in pista è stato semplicemente fantastico, con vari esercizi abbiamo messo in pratica tutti i consigli appresi la sera prima e in men che non si dica era già scuro e si è tenuta la premiazione dei partecipanti

    Un grazie agli istruttori della Driving University e a tutto lo staff che ci ha sopportato

    Lezione con Piero Plini


    Mattino ad Anagni con breve test


    Pronti a partire per verificare le traiettorie con Megane rs sport


    Prove di sotto e sovrasterzo su pista bagnata con le Grandi Punto di ElaborarE



    "Ma questi sono da mani nei capelli!!!!!"



    ELABORARE SOSTIENE IL TUNING


    altre foto QUI!
    Ultima modifica di staffa; 13-02-2006, 16:55.

  • #2
    Re: ElaborarE School -impressioni-

    Porca miseria che rabbia!!!Io avrei voluto tantissimo partecipare....ma purtroppo non sono riuscito a raccimulare i soldi causa periodo sfigato!!!
    Però spero tanto che iniziative di qst tipo continuino ad essere organizzate!!!
    Complimenti ad ElaborarE!!!
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

    Commenta


    • #3
      Re: ElaborarE School -impressioni-

      Originariamente inviato da Bianco87
      Porca miseria che rabbia!!!Io avrei voluto tantissimo partecipare....ma purtroppo non sono riuscito a raccimulare i soldi causa periodo sfigato!!!
      Però spero tanto che iniziative di qst tipo continuino ad essere organizzate!!!
      Complimenti ad ElaborarE!!!
      Mannaggia mi spiace Guarda è stato davvero fantastico, ci siamo divertiti un macello e abbiamo imparato numeri assurdi Per non parlare del giro in evo8 che pareva di essere al blu tornado a gardaland

      Commenta


      • #4
        Re: ElaborarE School -impressioni-

        E' stato fantastico...
        Un grazie veramente a tutti coloro hanno permesso la stupenda riuscita di questo primo corso!!

        Giovanni
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #5
          Re: ElaborarE School -impressioni-

          Originariamente inviato da staffa
          Mannaggia mi spiace Guarda è stato davvero fantastico, ci siamo divertiti un macello e abbiamo imparato numeri assurdi Per non parlare del giro in evo8 che pareva di essere al blu tornado a gardaland
          e si la evo9 invece era un chiodo

          scherzi a parte sabato [anche venerdì con il corso teorico cmq] è stata una giornata eccezionale ho imparato un sacco di cose [era la mia prima volta in pista] e sono riuscito ad applicarle subito grazie a due ottimi istruttori

          Grazie a tutto lo staff!!!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #6
            Re: ElaborarE School -impressioni-

            SUPERINVIDIOSO SONO!!!
            Bravo ELABORARE!! Giuro che appena gli impegni me lo consentiranno parteciperò pure io! Ma si può anche usare la propria vettura?

            Commenta


            • #7
              Re: ElaborarE School -impressioni-

              Originariamente inviato da rollbarlo
              SUPERINVIDIOSO SONO!!!
              Bravo ELABORARE!! Giuro che appena gli impegni me lo consentiranno parteciperò pure io! Ma si può anche usare la propria vettura?
              si molti [o meglio quasi tutti] hanno anche usato la propria auto

              appena avrò la mia ci farò pensierino
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #8
                Re: ElaborarE School -impressioni-

                perchè nn le fate mai anche dalle parti di milano queste cose?? le fate sempre vicino a roma.. anche a vallelunga andate spesso, a monza mai?? che stra invidia
                Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

                www.yourbaustelle.splinder.com

                Commenta


                • #9
                  Re: ElaborarE School -impressioni-

                  Originariamente inviato da puntino60
                  perchè nn le fate mai anche dalle parti di milano queste cose?? le fate sempre vicino a roma.. anche a vallelunga andate spesso, a monza mai?? che stra invidia
                  A monza ci sono gli speedday anche se non è proprio un corso di guida sportiva

                  Cmq il corso è stato fatto in una pista relativamente corta ma piena di ogni tipo di curve

                  EDIT: io all'opera
                  Ultima modifica di Asto Delta; 13-02-2006, 21:41.
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ElaborarE School -impressioni-

                    Originariamente inviato da GIOMA®
                    E' stato fantastico...
                    Un grazie veramente a tutti coloro hanno permesso la stupenda riuscita di questo primo corso!!

                    Giovanni
                    Un Grazie a Lei per l'organizzazione esemplare e per il giro a tuono sull'evo 9 con annessi mancamenti d'aria in chicane
                    Originariamente inviato da Asto Delta
                    A monza ci sono gli speedday anche se non è proprio un corso di guida sportiva

                    Cmq il corso è stato fatto in una pista relativamente corta ma piena di ogni tipo di curve

                    EDIT: io all'opera
                    [IG]http://www.elaborare.com/guidasportiva/anagni-1/alte/ELABORARE_SCHOOL_273.JPG[/IMG]
                    io a fare danni con la punto



                    ragazzi, se potete, iscrivetevi alla prima occasione...
                    Ultima modifica di staffa; 13-02-2006, 22:18.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X