Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
    Banned L'avatar di staffa
    LocalitÓ
    7BAGNI..POITASCIUGHI
    EtÓ
    13
    Auto
    Jaguar E-Type
    Moto
    r6 pistaaa!

ElaborarE School -impressioni-

Venerdì e sabato si è tenuto il primo corso della ElaborarE School
    La prima sera è trascorsa ascoltando le parole del mitico Piero Plini che spiegando in maniera estremamente semplice e comprensebile, ci ha illustrato i vari segreti del grip e della traiettoria in maniera tale da infonderci quanta più tecnica possibile per affrontare la pista. "Viene prima il cervello, poi la mano!"
    Domenica in pista è stato semplicemente fantastico, con vari esercizi abbiamo messo in pratica tutti i consigli appresi la sera prima e in men che non si dica era già scuro e si è tenuta la premiazione dei partecipanti

Un grazie agli istruttori della Driving University e a tutto lo staff che ci ha sopportato

Lezione con Piero Plini

Mattino ad Anagni con breve test

Pronti a partire per verificare le traiettorie con Megane rs sport

Prove di sotto e sovrasterzo su pista bagnata con le Grandi Punto di ElaborarE

"Ma questi sono da mani nei capelli!!!!!"

ELABORARE SOSTIENE IL TUNING

altre foto QUI!
    Ultima modifica di staffa; 13-02-2006 alle 15:55

Black eagle!!!!!! L'avatar di Bianco87
    LocalitÓ
    Provincia di Udine
    EtÓ
    31
    Auto
    Renault 5GTT
    Moto
    Fifty top 120 km/h

Re: ElaborarE School -impressioni-

Porca miseria che rabbia!!!Io avrei voluto tantissimo partecipare....ma purtroppo non sono riuscito a raccimulare i soldi causa periodo sfigato!!!
    Però spero tanto che iniziative di qst tipo continuino ad essere organizzate!!!
    Complimenti ad ElaborarE!!!
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupiditÓ umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirÓ cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverÓ alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metÓ.(Epitteto)"L'esperienza Ŕ1insegnante severa, perchŔ prima ti fÓ fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

LocalitÓ
    7BAGNI..POITASCIUGHI
    EtÓ
    13
    Auto
    Jaguar E-Type
    Moto
    r6 pistaaa!

Citazione Originariamente Scritto da Bianco87
    Porca miseria che rabbia!!!Io avrei voluto tantissimo partecipare....ma purtroppo non sono riuscito a raccimulare i soldi causa periodo sfigato!!!
    Per˛ spero tanto che iniziative di qst tipo continuino ad essere organizzate!!!
    Complimenti ad ElaborarE!!!
    Mannaggia mi spiace Guarda Ŕ stato davvero fantastico, ci siamo divertiti un macello e abbiamo imparato numeri assurdi Per non parlare del giro in evo8 che pareva di essere al blu tornado a gardaland

Direttore di ElaborarE L'avatar di GIOMA«
    LocalitÓ
    Roma, Italy
    EtÓ
    53
    Auto
    Toyota
    Moto
    Lambretta 150D

E' stato fantastico...
    Un grazie veramente a tutti coloro hanno permesso la stupenda riuscita di questo primo corso!!

Giovanni

Io posso perchŔ sono L'avatar di Asto Delta
    EtÓ
    35
    Auto
    Seat Altea

Citazione Originariamente Scritto da staffa
    Mannaggia mi spiace Guarda è stato davvero fantastico, ci siamo divertiti un macello e abbiamo imparato numeri assurdi Per non parlare del giro in evo8 che pareva di essere al blu tornado a gardaland
    e si la evo9 invece era un chiodo

scherzi a parte sabato [anche venerdì con il corso teorico cmq] è stata una giornata eccezionale ho imparato un sacco di cose [era la mia prima volta in pista] e sono riuscito ad applicarle subito grazie a due ottimi istruttori

Grazie a tutto lo staff!!!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÍC T▄NIN VAR╔S - per chi ghe l'ha dŘr
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto AbbaglierÓ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei gi¨ sorridi, la morte Ŕ peggio. Se sei triste sorridi, la morte Ŕ peggio. Se sei morto sorridi, il peggio Ŕ passato"

REWARD 10000 $ L'avatar di rollbarlo
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    EtÓ
    45
    Auto
    Honda Civic Type R

SUPERINVIDIOSO SONO!!!
    Bravo ELABORARE!! Giuro che appena gli impegni me lo consentiranno parteciper˛ pure io! Ma si pu˛ anche usare la propria vettura?

EtÓ
    35
    Auto
    Seat Altea

Citazione Originariamente Scritto da rollbarlo
    SUPERINVIDIOSO SONO!!!
    Bravo ELABORARE!! Giuro che appena gli impegni me lo consentiranno parteciper˛ pure io! Ma si pu˛ anche usare la propria vettura?
    si molti [o meglio quasi tutti] hanno anche usato la propria auto

appena avr˛ la mia ci far˛ pensierino
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÍC T▄NIN VAR╔S - per chi ghe l'ha dŘr
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto AbbaglierÓ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei gi¨ sorridi, la morte Ŕ peggio. Se sei triste sorridi, la morte Ŕ peggio. Se sei morto sorridi, il peggio Ŕ passato"

Millennium Member L'avatar di puntino60
    Auto
    PUNTO 60 I SERIE

perchè nn le fate mai anche dalle parti di milano queste cose?? le fate sempre vicino a roma.. anche a vallelunga andate spesso, a monza mai?? che stra invidia

EtÓ
    35
    Auto
    Seat Altea

Citazione Originariamente Scritto da puntino60
    perchŔ nn le fate mai anche dalle parti di milano queste cose?? le fate sempre vicino a roma.. anche a vallelunga andate spesso, a monza mai?? che stra invidia
    A monza ci sono gli speedday anche se non Ŕ proprio un corso di guida sportiva

Cmq il corso Ŕ stato fatto in una pista relativamente corta ma piena di ogni tipo di curve

EDIT: io all'opera
    Ultima modifica di Asto Delta; 13-02-2006 alle 20:41

LocalitÓ
    7BAGNI..POITASCIUGHI
    EtÓ
    13
    Auto
    Jaguar E-Type
    Moto
    r6 pistaaa!

Citazione Originariamente Scritto da GIOMA®
    E' stato fantastico...
    Un grazie veramente a tutti coloro hanno permesso la stupenda riuscita di questo primo corso!!

Giovanni
    Un Grazie a Lei per l'organizzazione esemplare e per il giro a tuono sull'evo 9 con annessi mancamenti d'aria in chicane
    Citazione Originariamente Scritto da Asto Delta
    A monza ci sono gli speedday anche se non è proprio un corso di guida sportiva

Cmq il corso è stato fatto in una pista relativamente corta ma piena di ogni tipo di curve

EDIT: io all'opera
    [IG]http://www.elaborare.com/guidasportiva/anagni-1/alte/ELABORARE_SCHOOL_273.JPG[/IMG]
    io a fare danni con la punto

ragazzi, se potete, iscrivetevi alla prima occasione...
    Ultima modifica di staffa; 13-02-2006 alle 21:18

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •