Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cinghia distribuzione audi a3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cinghia distribuzione audi a3

    ciao ragazzi... qualcuno sà a quanti km.. si fà la cinghia di distribuzione dell'audi a3 1,9 td 110 cv.. anno 2000...?? il libretto è in tedesco.. è non si capisce niente... alcuni dicono a 100000 km... altri a 120000..... booo... mi affido a voi magari qualcuno ha il libretto in italiano... ciao ciao

  • #2
    Re: cinghia distribuzione audi a3

    Alla A3 1.8 turbo Audi dice 180.000 ma poi tutti la cambiano a 120... o giu di li!!!!
    Ciao!!!!
    UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
    Ti resta nel cuore...
    ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

    Commenta


    • #3
      Re: cinghia distribuzione audi a3

      Originariamente inviato da Audino
      Alla A3 1.8 turbo Audi dice 180.000 ma poi tutti la cambiano a 120... o giu di li!!!!
      Ciao!!!!
      Si infatti 180.000 mi sembrano esagerati....credo intorno ai 100-120 mila al max

      Commenta


      • #4
        Re: cinghia distribuzione audi a3

        ok per sicurezza la si fà a 110mila.... grazie ragazzi

        Commenta


        • #5
          Re: cinghia distribuzione audi a3

          Io ho la A3 tdi 101Cv e l'ho fatta l'anno scorso a 92000 km,oltre secondo me rischi.Poi non so se ci siano altri consigli da audi!
          Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

          Commenta


          • #6
            Re: cinghia distribuzione audi a3

            io l'ho fatta da poco alla passat tdi 115cv.Diciamo ke bisognerebbe farla entro i 100000km,oltre è un pò rischioso,anke perkè in VW mi hanno spiegato ke (facendo corna) se si rompe sono cavoli amari perkè nn si resta solo a piedi ma si spacca tutto l'ambaradam.
            Quando la fai fare controlla bene ke ti hanno sostituito anke tendicinghia cuscinetti e pompa dell'acqua(oltre ke alle cinghie dell'alternatore e dell'aria condizionata ke io per scrupolo ho fatto cambiare)
            ciao

            Commenta


            • #7
              Re: cinghia distribuzione audi a3

              Anche lì c'è da fare un discorso però!
              Giustissimo far cambiare cose come:
              Cinghia(logicamente)
              cuscinetti vari
              tendicinghia
              ma andare a cambiare una pompa in perfette condizioni mi sembra uno spreco!Il mio meccanico mi ha detto:"guarda,io te la controllo ma se va tutto bene e non ci sono segni di corrosione o usura io non la cambio!
              Se si rompe è sfiga,ovvio che ai 180 mila la faccio cambiare!
              Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

              Commenta

              Sto operando...
              X