Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio rs 2.0 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Renault clio rs 2.0 16v

    Salve a tutti...siccome mi sto interessando all'acquisto della suddetta auto volevo sapere da ki la possiede kome va...kome potrei modificarla e magari anke qualke foto per farmi rendere conto...presupponendo ko nn amo tanto i kit estetici
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

  • #2
    Re: Reanault clio rs 2.0 16v

    intanto ti consiglio due siti:

    www.clio16vclub.it

    poi

    www.cliosportclub.it

    la RS è un'ottima macchina, se poi ti prendi la 182cv (ultima serie) è davvero ottima.....certo non sarà "bella" come la precedente clio 16v (che ho avuto per 6 felicissimi anni) però come prestazioni è il top fra i 2000cc aspirati....accelerazione bruciante....consumi molto ridotti nonostante la potenza....non ha nulla da invidiare ad altre sportive.....
    io l'ho provata parecchie volte (ce l'ha un amico in compagnia) e devo dire che con due caxxatine (assetto+scarico e centralina) diventa un mostro..... in pista (partendo da fermi) fino ai 160-170 km/h va a pari con una Boxster 2.5cc per farti una idea....
    PAGINA FACEBOOK WRC team

    Commenta


    • #3
      Re: Reanault clio rs 2.0 16v

      ciao

      bellissima l'rs me la stavo per prendere pure io prima del coupe... mi é rimasto il pallino... forse prima o poi me la faccio come seconda auto

      cmq questo kit a mio parere é bellissimo

      della giacuzzo (www.giacuzzo.com)






      ora la vedi su una clio coi fascioni neri che fa abb skifo, ma l'ho visto su una rs blu ed era uno spettacolo!!!


      ciao
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

      Porsche Boxster S 3,4 295cv

      Fiat Coupé 20VT Limited Edition

      Commenta


      • #4
        Re: Reanault clio rs 2.0 16v

        Originariamente inviato da zegna
        Salve a tutti...siccome mi sto interessando all'acquisto della suddetta auto volevo sapere da ki la possiede kome va...kome potrei modificarla e magari anke qualke foto per farmi rendere conto...presupponendo ko nn amo tanto i kit estetici

        gran motore,gran macchina,ottima scelta non ho mai sentito di persone ke si lamentavano di una Clio di quel genere,solo x il consumo...ma quello è relativo a quanto schiacchi,se pur su un aspirato..

        Commenta


        • #5
          Re: Reanault clio rs 2.0 16v

          Originariamente inviato da zegna
          Salve a tutti...siccome mi sto interessando all'acquisto della suddetta auto volevo sapere da ki la possiede kome va...kome potrei modificarla e magari anke qualke foto per farmi rendere conto...presupponendo ko nn amo tanto i kit estetici
          ecco un appassionato renault sport e possessore di clio RS 172


          domanda e ti dirò..ti avviso solo su una cosa..nn c'è nè per nessuno cn una RS
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • #6
            Re: Reanault clio rs 2.0 16v

            Originariamente inviato da Devilmachine
            gran motore,gran macchina,ottima scelta non ho mai sentito di persone ke si lamentavano di una Clio di quel genere,solo x il consumo...ma quello è relativo a quanto schiacchi,se pur su un aspirato..
            fidati ke se vai da nonnetto ti fa anke i 15 o 16 km/l!!!!

            parrà strano ma è parca nei consumi..solo se skiacci ovviamente scende..ma qnd skiacci stai godendo talmente tanto ke dei consumi poko te ne frega!
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • #7
              Re: Reanault clio rs 2.0 16v

              Originariamente inviato da bond291
              ciao

              bellissima l'rs me la stavo per prendere pure io prima del coupe... mi é rimasto il pallino... forse prima o poi me la faccio come seconda auto

              cmq questo kit a mio parere é bellissimo

              della giacuzzo (www.giacuzzo.com)






              ora la vedi su una clio coi fascioni neri che fa abb skifo, ma l'ho visto su una rs blu ed era uno spettacolo!!!


              ciao

              si è il miglior kit..ma lo lascerei alle 1.2 o alle dci..cn gli stessi soldi ke spendi per il kit ti fai centralina RENAULT SPORT scarico diretto grN e colli aspirazione renault sport.. e poi ti renderai conto di cosa può esprimere quella makkinina
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • #8
                Re: Reanault clio rs 2.0 16v

                un capolavoro d macchina..... non ha un punto debole......di difetti non c'e ne!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

                Commenta


                • #9
                  Re: Reanault clio rs 2.0 16v

                  Originariamente inviato da ragno666
                  un capolavoro d macchina..... non ha un punto debole......di difetti non c'e ne!!
                  e lo dice uno ke di RS ne ha due.. si avete capito bene RS FASE A ED RS FASE B

                  qui c'è gente ke i tornanti e le PS se li magna a colazioneeee



                  RS POWER
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Reanault clio rs 2.0 16v

                    bella bella mi sa che me la prenderò tra un po come seconda auto
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                    Porsche Boxster S 3,4 295cv

                    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X