Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aumentare la pressione del turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aumentare la pressione del turbo

    ciao possiedo una alfa 145 JTD monto centralina fltro levato catalizzatore pero volevo dare piu pressone al turbo ma n posso visto ke la centralina blocca tutto cosa posso fare

  • #2
    Re: aumentare la pressione del turbo

    modificare la mappa turbo in centralina

    Commenta


    • #3
      Re: aumentare la pressione del turbo

      nn si puo visto ve il bulbo pressione legge la pressione di esercizio . x ora ho fatto il tubo ke dal interculer al motore piu rigido in pratica nn dilata e nn perdo potenza pero volevo sapere cosa fare senza entrare in centrlina

      Commenta


      • #4
        Re: aumentare la pressione del turbo

        scusa ma rimappare la centralina nn puoi??

        Commenta


        • #5
          Re: aumentare la pressione del turbo

          no perke lo fatta fare in alfa a milano dovrebbe mandarmi una centralina rimappata pero quest e gia + 25% quindi sono gia a 130cv piu alcune modifike arrivo a 140 pero voglio piu potenza abituato alla punto GT da 190

          Commenta


          • #6
            Re: aumentare la pressione del turbo

            Originariamente inviato da 145jtd
            no perke lo fatta fare in alfa a milano dovrebbe mandarmi una centralina rimappata pero quest e gia + 25% quindi sono gia a 130cv piu alcune modifike arrivo a 140 pero voglio piu potenza abituato alla punto GT da 190
            mah potevi tenere la PUNTO GT

            Commenta


            • #7
              Re: aumentare la pressione del turbo

              Originariamente inviato da 145jtd
              nn si puo visto ve il bulbo pressione legge la pressione di esercizio . x ora ho fatto il tubo ke dal interculer al motore piu rigido in pratica nn dilata e nn perdo potenza pero volevo sapere cosa fare senza entrare in centrlina
              assolutamente niente....da ecu si fa tuttoressione obiettivo,pressione di sicurezza e tempo di overboost

              Commenta


              • #8
                Re: aumentare la pressione del turbo

                Originariamente inviato da 145jtd
                no perke lo fatta fare in alfa a milano dovrebbe mandarmi una centralina rimappata pero quest e gia + 25% quindi sono gia a 130cv piu alcune modifike arrivo a 140 pero voglio piu potenza abituato alla punto GT da 190
                115 cv dell alfa 147 jtd + 25% fa 143,7 cv...............
                e poi con la sola mappa io sviluppo 25 cv in più con una sovrapressione rispetto all originale di 0,25 in più......ma si può andare ben oltre questo limite...

                Commenta


                • #9
                  Re: aumentare la pressione del turbo

                  Originariamente inviato da carmageddon
                  assolutamente niente....da ecu si fa tuttoressione obiettivo,pressione di sicurezza e tempo di overboost
                  allora voglio alzare solo la pressione ora . in teoria dovrebbe fare sul 1 bar circa , cosa posso fare gga provato a fare il T pero nulla di fatto va in sicurezza la centralina aiuto mandatemi uno skema se sapete come fare grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Re: aumentare la pressione del turbo

                    Originariamente inviato da 145jtd
                    allora voglio alzare solo la pressione ora . in teoria dovrebbe fare sul 1 bar circa , cosa posso fare gga provato a fare il T pero nulla di fatto va in sicurezza la centralina aiuto mandatemi uno skema se sapete come fare grazie
                    quel motore li ha una pressione di esercizio di circa 1,15 bar fra 1900 giri e 3000 giri con un carico motore da 70% al 100% e incrementarla senza mandare più gasolio non puoi....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X