Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 7 di 27

Discussione: Sondaggio: NAKED o SPORTIVA

Registered User

Sondaggio: NAKED o SPORTIVA

ciao a tutti ho bisogno di sentire i vostri pareri riguarda una naked e una sportiva in generale...dicono che la naked sia piu agile in curva e piu veloce...addirittura c'è chi sostiene che a parità di cavalli due moto (es: hornet e R1) la hornet arriva davanti...è mai possibile??e se si in quali casi?? il tutto con lo stesso pilota ovviamente...

Banned L'avatar di Devilmachine
    Auto
    ..sorvoliamo please.
    Moto
    Yamaha Yzf R1-Rs250

Re: Sondaggio: NAKED o SPORTIVA

Citazione Originariamente Scritto da zambelliroberto
    ciao a tutti ho bisogno di sentire i vostri pareri riguarda una naked e una sportiva in generale...dicono che la naked sia piu agile in curva e piu veloce...addirittura c'è chi sostiene che a parità di cavalli due moto (es: hornet e R1) la hornet arriva davanti...è mai possibile??e se si in quali casi?? il tutto con lo stesso pilota ovviamente...

xke hanno clonato 1 pilota e lo hanno messo a guidare 2 moto diverse??'?e dai finiamola con queste cretinate,è mai possibile ke una moto da pista,con aerodinamica studiata x la pista,con attaccati gli stop le freccie e i fari stia dietro una tranquilla naked??????????x me no a parte queste soluzioni qui sotto:

A:la prova ke si svolge su di una strada di montagna vede investire il pilota dell'R 1 da 1 nonnetto ubriaco sul R 4.....
    B:Nella prova in pista il pilota dell R 1 apre 1 po troppo la sua tuta,e 1 calabrone ne approfitta x entrare e pungerlo, disperatamente...il pilota si butta x terra disperato a strillare e il pilota della Hornet ne esce vincente...
    C:Il Pilota dell R 1 si addormenta alla guida e quello sulla Hornet ottiene una facile vittoria....

PS la Hornet è una gra bella moto,mi piace ma non si può paragonare all incazzatissima Yhamaha se no mi compravo la Hornet....
    Ultima modifica di Devilmachine; 16-02-2006 alle 12:29

Registered User

anche io ho una R1 e capisci che quando sento cose del genere...dicono che è solo per i cavalli che starei davanti...

MFP Interceptor Man® L'avatar di Beppe 2.0 16v
    Auto
    per inseguimenti di
    Moto
    emergenza!

per me le naked/pseudonaked e simili non hanno senso...

io sono per le supersportive tutte carenate ed aerodinamiche...

sia per estetica che per aerodinamica...

ricordo quando scarenai la Cagiva Prima 50cc....da che segnava quasi 115 km/h da originale,da scarenata non arrivava a 100

questo era giusto per dire...ma cmq in generale non mi piacciono le vie di mezzo...per me esistono o le supersportive da strada ipercarenate o le belve grezze da cross.
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Banned L'avatar di Devilmachine
    Auto
    ..sorvoliamo please.
    Moto
    Yamaha Yzf R1-Rs250

Citazione Originariamente Scritto da zambelliroberto
    anche io ho una R1 e capisci che quando sento cose del genere...dicono che è solo per i cavalli che starei davanti...

si ma la domanda non era propio da porre,ki dice una cosa del genere,è invidioso e si autoconvince che,conta tutto il pilota,il ke è vero se la moto è + o meno alla pari,esempio Cbr 1000 vs R 1 è uno scontro abbastanza incerto,li esce fuori la bravura,ma se stai su una Bmx non la superi una moto in velocità.......nemmeno se sei il dottor Rossi.......xke quando con la Hornet hai finito di accelerare,con la R 1 non stai nemmeno a metà,l unica moto Naked ke potrebbe dare giù alle sportive,ma solo in accelerazione non di certo in curva,sono le Buell X-1 e X-1 lighting,xke sono davvero violentissime in accelerazione,ma sfido chiunque con quella moto a farci 20 partenze brucianti di seguito........e a rimanere dritto....anche xke poi finiti i primi 40 metri,quelle moto hanno dato quasi tutto,poi accelerano come una normale,forse 1 po di + ma niente di ke....però secondo me sono moto senza senso quelle li...

Registered User

quello che non capisco &#232; che sostengono che siano solo i cavalli...dicono che a parit&#224; di cavalli...ripeto a parit&#224; di cavalli la naked sia piu agile...mi piacerebbe qualche parere di uno che ha una naked e ha o aveva una sportiva...cavalli a parte &#232; piu agile la naked e si va piu forte??ripeto...a parit&#224; di cavalli...

Banned L'avatar di staffa
    Auto
    Jaguar E-Type
    Moto
    r6 pistaaa!

che &#232; + agile &#232; vero xk&#232; ha un manubrio + alto... ma non credo che andare in moto vuol dire essere comodi nelle manovre di parcheggio o fare l'8 della scuola guida senza mai uscire... son le solite chiacchiere da bar...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •