Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: NAKED o SPORTIVA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Sondaggio: NAKED o SPORTIVA

    la hornet al semaforo sta davanti???

    Commenta


    • #22
      Re: Sondaggio: NAKED o SPORTIVA

      scusa...ho notato solo ora che hai la hornet....

      Commenta


      • #23
        Re: Sondaggio: NAKED o SPORTIVA

        La scelta di prendere una moto naked o sportiva è un fattore molto soggettivo, dipende molto dai gusti personali, è ovvio che una moto più potente andrà x forza di cose più velocedi un'altra con meno potenza naked o sportiva che sia, a me piacciono molto le sportive ma alla fine ho comprato una seminuda anche xkè è stata la mia prima moto e iniziare con un R6 non mi sembrava il caso
        Monza 2006
        http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
        Rivanazzano 04/05/2008
        60ft. 2.202 sec.
        200 mt 8.837 sec
        400 mt 13.655 sec

        Commenta


        • #24
          Re: Sondaggio: NAKED o SPORTIVA

          mi sembra che qui si sta uscendo da quello che era la mia domanda iniziale che non ha nulla a vedere con cavalli..prestazioni...etc...si trattava solo di capire se a parità di motore e cavalli e pilota appunto la naked va via alla stradale...tutto qui...

          Commenta


          • #25
            Re: Sondaggio: NAKED o SPORTIVA

            Dipende dal tipo di moto che si vuole confrontare, x farti un esempio può essere che una Hayabusa in collina e con i tornanti vada meno di un' Hornet 600, ovvio che poi in autostrada il discorso cambia, ma a parità di telaio, cv, e pilota le moto naked o sportiva vanno uguali finche non entra in gioco il fattore aerodinamica
            Monza 2006
            http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
            Rivanazzano 04/05/2008
            60ft. 2.202 sec.
            200 mt 8.837 sec
            400 mt 13.655 sec

            Commenta


            • #26
              Re: Sondaggio: NAKED o SPORTIVA

              perfetto sei stato chiarissimo...vedi che la pensi come tutti poi il fatto che tu abbia preso una naked come prima moto è giustissimo secondo me..io ho cominciato col 250 per farti l'esempio...solo che se leggi sopra MFILO ha detto che partendo al semaforo la hornet sta davanti al CBR 600..io le moto le ho provate entrambe direi che è assurdo mi piacerebbe vederlo...comunque..
              Grazie per la risposta.. se posso essere pignolo a parità di telaio non direi nella tua risposta che comuqnue è molto chiara....

              Commenta


              • #27
                Re: Sondaggio: NAKED o SPORTIVA

                Bisogna vedere a che cbr si riferisce, non credo parli del cbr600rr
                Magari la hornet al semaforo sta davanti ai primi modelli di cbr600, magari l'hornet ha il cambio più corto, buh
                Io ho preso una seminuda facile da guidare e con poca potenza (70cv) per iniziare, forse è fin troppo x l'uso che ne faccio, ho amici che hanno iniziato ad andare in moto con supersportive e ancora non ci hanno preso la mano
                Monza 2006
                http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
                Rivanazzano 04/05/2008
                60ft. 2.202 sec.
                200 mt 8.837 sec
                400 mt 13.655 sec

                Commenta

                Sto operando...
                X