Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info

    ciao raga m sn appena iscritto...allora dato ke vorrei comprare la mia prima auto...voi ke m consigliate? tenete conto ke spero rimanga per poko originale..cmq io orientativamente sarei puntato o su la nuova civic o astra, 206 o golf ma il modello quello dell'anno scorso..opinioni varie..?

  • #2
    Re: info

    io sono per le piccole quindi 206, e poi trovi un sacco di roba per la francesina.
    ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

    Commenta


    • #3
      Re: info

      Io se fossi in tè punterei su un golf1.8 gt , o su un golf tdi da 130cv cmq tutti e due della IV serie perchè l'ultima serie fa pena.........
      Anche una bella astra però.....
      Husqvy wr125....the power of dream
      Se sei incerto........................TIENI APERTO!!!!!!!!!!
      ...in qualsiasi strada.... con qualsiasi condizione di tempo..... e con qualsiasi condizione di traffico.... troverai sempre un AUDI che ti sorpassa.....
      Audi A3 2.0 tdi

      Commenta


      • #4
        Re: info

        originale dove? sotto il cofano o fuori? se fuori 206, se sotto, tutte le altre TRANNE la 206...

        Commenta


        • #5
          Re: info

          io punterei sul civic nuovo bella makkina veramente...magari il 2.2 cdti...una bella mappa e vai da dio...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: info

            Anch'io sono x la civic,dato che a breve andrò a firmare il contratto

            Commenta


            • #7
              Re: info

              Io ovviamente ti dico 206!!
              Però anche la nuova civic è veramente tosta..anche se gli interni troppo futuribili non mi piacciono molto..
              WLF

              I LOVE CHICCA®

              Commenta


              • #8
                Re: info

                Dipende che uso e che gusti generali hai!
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #9
                  Re: info

                  be la golf mi ispira molto(la 4 serie)l'ultima nn piace manko a a me...be cm modifike punterei piu sull'estetica al motore pensavo solo un bello scarico e rimapp la centra..la nuova civic m piace pero penso ke pezzi ora cm ora per estetica nn c siano per un po...ma la civic nuova(gia ke c sn lo kiedo a voi)monta motore honda o voswagen?(nn so dv ho sentito o letto voswagen)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: info

                    Originariamente inviato da jova
                    ciao raga m sn appena iscritto...allora dato ke vorrei comprare la mia prima auto...voi ke m consigliate? tenete conto ke spero rimanga per poko originale..cmq io orientativamente sarei puntato o su la nuova civic o astra, 206 o golf ma il modello quello dell'anno scorso..opinioni varie..?

                    considera ke sei 1 neo patentato.....x me prima di una macchina nuova e bella dovresti fare 1 po di gavetta,detto questo vai di Golf magari mille e sei a benza

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X