Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

navigatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • navigatore

    salve raga cerco disperatamante navigatore x settima zona x circa 4 rally tra cui il lirenas (rally internezionale) da correre i primi di aprile. io ho una 500 kit.
    sporting è bello se poi si evolve a kit è una favola. il tutto messo nei circuiti rally è un sogno. ah! mi sono svegliato che bella la mia 500 kit car

  • #2
    Re: navigatore

    Originariamente inviato da massimottoracin
    salve raga cerco disperatamante navigatore x settima zona x circa 4 rally tra cui il lirenas (rally internezionale) da correre i primi di aprile. io ho una 500 kit.

    lo cerchi pure senza esperienza?

    Commenta


    • #3
      Re: navigatore

      ciao, mi diresti anche gli accordi? eventuali spese o accordi....

      e luoghi anche

      Commenta


      • #4
        Re: navigatore

        ciao raga e grazie x la risposta si va bene anche se non esperto basta che ha la licenza. x le zone io di solito corro nella provincia di frosinone e forse in quella di caserta a fine anno x le ronde alto casertano. gli accordi di solito sono che io metto la macchina (di mia proprietà) la benzina (solo shell vpower) e le gomme, e il navigatore paga l'iscrizione al rally però siccome oggi di soldi non ne girano tanti bè se si è interessati ci si sente e ci si mette d'accordo.
        sporting è bello se poi si evolve a kit è una favola. il tutto messo nei circuiti rally è un sogno. ah! mi sono svegliato che bella la mia 500 kit car

        Commenta

        Sto operando...
        X