Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LAVORO:mi date un vostro parere...?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LAVORO:mi date un vostro parere...?!

    Ciao ragazzi...mi farebbe piacere sentire la vostra opinione!
    Allora ho trovato un lavoro come carrozziere...questo ragazzo ha detto che mi prenderebbe apposto con i libretti ecc ecc..
    Secondo voi com'è come lavoro...??
    Il punto e che (data la mia età)non conosco molto i lati positivi e negativi di questo lavoro...l'unica cosa e che io "amo" le auto e li si lavoro proprio su questo!
    L'alternativa (che i miei mi consigliano e che vorrebbero che io gli ascoltassi!)e fare un anno di volontariato nell'esercito e poi fare domanda per entrare in un corpo dello stato (carabinieri-polizia-forestale)...
    Voi che dite??
    Io sono molto indeciso e questa situazione mi da fastidio perchè devo decidermi!
    Datemi un vostro consiglio...grazie!
    VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



    .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

  • #2
    Re: LAVORO:mi date un vostro parere...?!

    dipende da te...... la vita militare ti piace???

    sicuramente un posto statale è meglio..... non so quanto guadagneresti come carrozziere....

    se hai spirito imprenditoriale potresti provare a fare gavetta x aprirti una tua attività in seguito.... ma se vuoi fare il dipendente a vita.... meglio il posto statale

    Ciao!!
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #3
      Re: LAVORO:mi date un vostro parere...?!

      mio padre fa il carrozziere... è un lavoro non molto faticoso pero non hai molta carriera. SERI FORTUNATO SE ti mette in regola, pero io opterei piu per quell'alto che hai detto. ce piu possibilità di vivere meglio. meno sacrifici e piu soldi. poi decidi tu.
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #4
        Re: LAVORO:mi date un vostro parere...?!

        io farei un'annetto da carrozziere, se vedi che ti piace continui, altrimenti fai sempre in tempo a licenziarti e a cercare altro.

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • #5
          Re: LAVORO:mi date un vostro parere...?!

          Originariamente inviato da Street_Shark
          dipende da te...... la vita militare ti piace???

          sicuramente un posto statale è meglio..... non so quanto guadagneresti come carrozziere....

          se hai spirito imprenditoriale potresti provare a fare gavetta x aprirti una tua attività in seguito.... ma se vuoi fare il dipendente a vita.... meglio il posto statale

          Ciao!!
          La vita militare mi affascina però il pensiero di essere poco a casa...sempre in giro non è che mi ispiri tanto...
          Come soldi in quell'anno mi darebbero 800 euro al mese (850 dopo 3 mesi che sei volontario perchè passi di grado!)..
          Come carrozziere non abbiamo parlato ancora di quello dato che lui mi ha detto che devo essere sicuro perchè cerca un ragazzo da far crescere e per farlo crescere ci vogliono almeno due anni prima di vedere qual'cosa...!
          Io sarei orientato verso la carrozzeria e l'idea di aprirne una tutta mia in futuro mi è già balenata in testa però sapete qual'è il problema??
          I SOLDI i soliti maledetti soldi...senza quelli non si fa più niente..
          VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



          .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

          Commenta


          • #6
            Re: LAVORO:mi date un vostro parere...?!

            amo anch io,le auto,ma lavorare in una carrozzeria come carrozziere,non può essere la tua massima aspirazione,xke forse i primi tempi sarebbe bello,ma col passare del tempo sarebbe sempre peggio secondo me,i soldi sarebbero pochini,se sei 1 dipendente,adesso ti sembreranno tanti certo,ma quando cambiaranno le tue esigenze sarà diverso,io voglio saper mettere le mani sulle auto xke mi piace,ma se ci fate caso i "capoccia"hanno sempre le macchinone e le mani ce le fanno mettere agli altri,sarò ambizioso,forse 1 pò troppo ma io miro a essere uno di quelli......

            Commenta


            • #7
              Re: LAVORO:mi date un vostro parere...?!

              Ricorda che la libertà è una cosa primaria nella vita di un uomo...
              Fare il militare te ne toglie una gran parte...

              Io fossi in te farei il carrozziere per un pò...vedi se ti piace(io l'ho fatto per qualche mese, poi mi faceva schifo e sono andato via...)ma lascia perdere la carriera militare...e resta un UOMO LIBERO!

              Commenta


              • #8
                Re: LAVORO:mi date un vostro parere...?!

                L'intenzione e quella di provare un pò a fare il carrozziere e vedere come mi trovo!
                Certo che la vita militare e una scelta che ti cambia tutte la vita...bisogna esserne convinti all'100% ed io in questo momento non lo sono...però e anche vero che sarebbe un "lavoro"sicuro proprio perchè e sotto lo stato...
                Poi penso che a me piacerebbe come lavoro quello da carrozziere...ma prima di parlare devo provare...!
                VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



                .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

                Commenta


                • #9
                  Re: LAVORO:mi date un vostro parere...?!

                  Originariamente inviato da zeroes
                  mio padre fa il carrozziere... è un lavoro non molto faticoso pero non hai molta carriera. SERI FORTUNATO SE ti mette in regola, pero io opterei piu per quell'alto che hai detto. ce piu possibilità di vivere meglio. meno sacrifici e piu soldi. poi decidi tu.
                  Sul fatto della carriera son 'accoro con te...però come sacrificio non penso...in carrozzeria fai la tua giornata e torni a casa...se fai il militare sei sempre via...e un granissimo sacrificio perchè sec.me "perdi"o cmq c'è un distacco da amici- ragazza- famiglia...
                  VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



                  .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: LAVORO:mi date un vostro parere...?!

                    Originariamente inviato da Devilmachine
                    amo anch io,le auto,ma lavorare in una carrozzeria come carrozziere,non può essere la tua massima aspirazione,xke forse i primi tempi sarebbe bello,ma col passare del tempo sarebbe sempre peggio secondo me,i soldi sarebbero pochini,se sei 1 dipendente,adesso ti sembreranno tanti certo,ma quando cambiaranno le tue esigenze sarà diverso,io voglio saper mettere le mani sulle auto xke mi piace,ma se ci fate caso i "capoccia"hanno sempre le macchinone e le mani ce le fanno mettere agli altri,sarò ambizioso,forse 1 pò troppo ma io miro a essere uno di quelli......
                    Essere ambiziosi e bello ma bisogna guarare in faccia la realtà...io non sò quanti anni hai te e che studi hai fatto....però o uno si laurea e allora punta in alto..o fa delle scelte e si accontenta...purtroppo e così..
                    Io ho scelto di lasciare la scuola (ho un diploma di qualifica da agrotecnico)e quindi non e che miro a diventare chissachi!
                    VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



                    .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X