Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LAVORO:mi date un vostro parere...?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LAVORO:mi date un vostro parere...?!

    Ciao ragazzi...mi farebbe piacere sentire la vostra opinione!
    Allora ho trovato un lavoro come carrozziere...questo ragazzo ha detto che mi prenderebbe apposto con i libretti ecc ecc..
    Secondo voi com'è come lavoro...??
    Il punto e che (data la mia età)non conosco molto i lati positivi e negativi di questo lavoro...l'unica cosa e che io "amo" le auto e li si lavoro proprio su questo!
    L'alternativa (che i miei mi consigliano e che vorrebbero che io gli ascoltassi!)e fare un anno di volontariato nell'esercito e poi fare domanda per entrare in un corpo dello stato (carabinieri-polizia-forestale)...
    Voi che dite??
    Io sono molto indeciso e questa situazione mi da fastidio perchè devo decidermi!
    Datemi un vostro consiglio...grazie!
    VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



    .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

  • #2
    Re: LAVORO:mi date un vostro parere...?!

    dipende da te...... la vita militare ti piace???

    sicuramente un posto statale è meglio..... non so quanto guadagneresti come carrozziere....

    se hai spirito imprenditoriale potresti provare a fare gavetta x aprirti una tua attività in seguito.... ma se vuoi fare il dipendente a vita.... meglio il posto statale

    Ciao!!