Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salento Tuning Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Salento Tuning Club

    posto delle mail che mi sn arrivate di recente, chi conosce qualcuno che si trova su questa zona??

    biancomimmo da Magnaflow community Italia ti ha inviato un messagio. Puoi rispondere a biancomimmo rispondendo a questa email.

    Il messaggio è il seguente:
    -----------------------------------------------------------------------

    ciao sono mimmo un ragazzo di massafra provincia di taranto.vorrei chiedere se e possibile un raduno di auto tuning a massafra(ta) nn ne posso più,la scongiuro e importante.spero che lei realizzi il mio sogno nel cassetto grazie tante n si scordi di me....




    biancomimmo da Magnaflow community Italia ti ha inviato un messagio. Puoi rispondere a biancomimmo rispondendo a questa email.

    Il messaggio è il seguente:
    -----------------------------------------------------------------------

    spero che realizzi il mio sogno...x farmi sapere scivi a biancomimmo@yahoo.it. se si farà un raduno a massafra (ta) nn finirò mai di ringraziarla



    io poi ho risposto che cercherò di parlare cn chi si trova su quella zona x vedere se faranno qualcosa..
    e lui mi ha risp


    grazie.spero solo che realizzi il mio sogno.qui a massafra ci sono molte auto truccate e vederle mi si illminano gli occhi.proggetti qualcosa x favore. se mai poi mi faccia sapere lei se si farà.grazie e arrivederci




    che si fa?
    Salento Challenge Race
    http://www.terradotrantochallengerace.it/
    Mégane Coach Club Italia
    Salento Tuning Club
    GTP club
    Need4exaust club
    KTM 990 SM
    COACH 2.0 16v 147cv ... di serie

    Commenta


    • Re: Salento Tuning Club

      Originariamente inviato da pega182 Visualizza il messaggio
      stiamo messi male ..uff cmque che fate qui??? si dorme??? patrizio passami li link x il forum di meganecoach qui su elaborare
      ...non ti capisco mandami un pm!
      No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
      SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
      ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

      Commenta


      • Re: Salento Tuning Club

        Originariamente inviato da pega182 Visualizza il messaggio
        posto delle mail che mi sn arrivate di recente, chi conosce qualcuno che si trova su questa zona??

        biancomimmo da Magnaflow community Italia ti ha inviato un messagio. Puoi rispondere a biancomimmo rispondendo a questa email.

        Il messaggio è il seguente:
        -----------------------------------------------------------------------

        ciao sono mimmo un ragazzo di massafra provincia di taranto.vorrei chiedere se e possibile un raduno di auto tuning a massafra(ta) nn ne posso più,la scongiuro e importante.spero che lei realizzi il mio sogno nel cassetto grazie tante n si scordi di me....




        biancomimmo da Magnaflow community Italia ti ha inviato un messagio. Puoi rispondere a biancomimmo rispondendo a questa email.

        Il messaggio è il seguente:
        -----------------------------------------------------------------------

        spero che realizzi il mio sogno...x farmi sapere scivi a biancomimmo@yahoo.it. se si farà un raduno a massafra (ta) nn finirò mai di ringraziarla



        io poi ho risposto che cercherò di parlare cn chi si trova su quella zona x vedere se faranno qualcosa..
        e lui mi ha risp


        grazie.spero solo che realizzi il mio sogno.qui a massafra ci sono molte auto truccate e vederle mi si illminano gli occhi.proggetti qualcosa x favore. se mai poi mi faccia sapere lei se si farà.grazie e arrivederci




        che si fa?
        Secondo me dovresti segnalarlo agli amici di Taranto, se guardi bene c'è un topic apposta! ...magari loro qualcosa organizzano!
        No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
        SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
        ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

        Commenta


        • Re: Salento Tuning Club

          we ravviviamo un pò le cose qua eh!!!
          NON FIRMO NA BEATA MINCHIA

          Commenta


          • Re: Salento Tuning Club

            Un abbraccio a Patrizio ed a tutto l'STC! Patri la vogliamo in strada la megane! Un enorme complimento a Giofazer per la sua GOLF IN PIENO STILE TEDESCO!!! MI PIACE DA IMPAZZIRE!!! Complimenti!!! Finalmente si iniziano a vedere i veri intenditori!!!
            .:: I CLEAN STYLZ ::.

            Commenta


            • Re: Salento Tuning Club

              non ditegli così che si emozionaaaa.... e poi se la mena per un secolo
              Salento Challenge Race
              http://www.terradotrantochallengerace.it/
              Mégane Coach Club Italia
              Salento Tuning Club
              GTP club
              Need4exaust club
              KTM 990 SM
              COACH 2.0 16v 147cv ... di serie

              Commenta


              • Re: Salento Tuning Club

                Un saluto a tutto il salento tuning club in particolare a Patri che mi ha fatto piacere rincontrare, a Giofazer che ho conosciuto di persona, anche a me piace la tua Golf gran bel lavoro, e complimenti anche a Pega x la sua Megane, bella macchinetta. Adesso devi, secondo me, solo partecipare a + gare.
                Ultima modifica di A6Tdi; 25-03-2007, 22:36.
                PRESIDENTE CLOWN RACE

                Commenta


                • Re: Salento Tuning Club

                  D'accordissimo con Giuseppe! Giò, la tua golf è da PAURA!!!

                  Ragazzi, ma ci fosse stato un attimo per poter parlare con voi...

                  Ci vediamo alla prossima

                  - Responsabile Area Internet -
                  "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: Salento Tuning Club

                    Originariamente inviato da pega182 Visualizza il messaggio
                    non ditegli così che si emozionaaaa.... e poi se la mena per un secolo
                    Eheh hai di fronte un estimatore di krukko style... praticamente giofazer ha realizzato uno dei miei tanti sogni su una golf4!

                    Non abbiamo avuto l'occasione di salutarci perchè ti vedevo da una parte all'altra nel pomeriggio... Un saluto anche a te pega! Alla prossima!

                    Ps. Giò passami qualche bella foto!!!
                    .:: I CLEAN STYLZ ::.

                    Commenta


                    • Re: Salento Tuning Club

                      Oh ragazzi c'è la serata in discoteca il 7 Aprile... non dimentichiamocene...

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=192482

                      - Responsabile Area Internet -
                      "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X