Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio

    Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio.
    Sono appassionato di auto, e fra 5-6 mesi(finito il contratto part-time) vorrei comprare un auto abbastanza prestazionale, e realizzare così il mio sogno.
    Il mio buget è di 2.5K euro.
    Sono indeciso fra Fiat Punto GT, 106 rally 16v, saxo vts.
    Quale mi consigliate?

  • #2
    Re: Consiglio

    forse la sezione non è quella giusta, comunque il mio consiglio è un bell'aspirato "cazzuto" come il VTS...già originale è una scheggia, una GT la escluderei perchè per 2,5K euri non so come la trovi......
    PAGINA FACEBOOK WRC team

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio

      il saxottino
      Geneticamente Scorretta

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio

        saxottino se lo trovi restyling anche perchè quello vecchio è molto spoglio.....

        la GT è full optional quindi se cerchi anche comfort interno vai di GT !! e poi turbo power è meglio!


        le cose che hanno in comunque sono ciucciano come le pu..... sono delle schegge e sono dei catorcini!(nel senso che appena le tocchi si bozzano figurati in un incidente...)
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio

          E tra Saxo e 106?
          Come auto sono molto simili, a partire dal motore.
          Ma tra le due quale pensate vada meglio?
          Sinceramente io un idea me la sono già fatta, vorrei vedere che ne pensate voi..

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio

            Originariamente inviato da Alex83
            E tra Saxo e 106?
            Come auto sono molto simili, a partire dal motore.
            Ma tra le due quale pensate vada meglio?
            Sinceramente io un idea me la sono già fatta, vorrei vedere che ne pensate voi..

            sono identiche cambia solo il marchio e 1 pò la forma...hanno perfino gli stessi difetti....

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio

              beh per dirne una la sazzò monta gomme 195/45/15...è più scorbutica e più precisa, ma per essere guidata al limite necessità di più esperienza...
              la 106 ha gomme da 14'' ed è forse un pelo più fluida come reazioni...
              per il resto confermo che sostanzialmente sono uguali...c'era chi sosteneva che una avesse il cambio leggermente più corto...
              personalmente sceglierei la vts, perchè nelle mani giuste diventa micidiale...
              [CENTER] RATTA RACING TEAM
              ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
              chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
              Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
              zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio

                Originariamente inviato da Alex83
                Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio.
                Sono appassionato di auto, e fra 5-6 mesi(finito il contratto part-time) vorrei comprare un auto abbastanza prestazionale, e realizzare così il mio sogno.
                Il mio buget è di 2.5K euro.
                Sono indeciso fra Fiat Punto GT, 106 rally 16v, saxo vts.
                Quale mi consigliate?

                dipende da te..se ti piace la botta di spinta e viaggiare sul dritto vai di puntoGT che ha la fata..se ti piace guidare nel misto vai di 106 o VTS..personalmente sceglierei la 106 al saxò ma solo per un fattore estetico
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio

                  Sulle quotazioni sono un pò disorientato, quattroruote mette prezzi a dir poco...........ottimistici.
                  Il problema della Punto GT è l'affidabilità, o meglio, per trovare un esemplare ben tenuto il mio buget è basso...
                  Invece della Clio 1.8 16v, che ne dite? è una piccola bomba anche lei, e si trova a prezzi per me adeguati..

                  P.S
                  La saxo si prende qualche centesimo sullo scatto rispetto alla 106( voce quattroruote), se il motore è lo stesso, e la saxo è leggermente più grande, facilmente differiscono per il cambio.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio

                    Dipende dall' uso che ne farai della makkina!!!se hai intenzione di non potenziarla allora il mio consiglio è un 106 rallye o saxo vts...se invece hai intenzione di farci anke solo del soft tuning il mio consiglio si sposta sul gt...in qnt essendo turbo tiri fuori i cavalli che vuoi!!!!solo ke cn 2500 euro la vedo dura trovarne una ben messa....
                    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X