Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xke la patente a tutti=???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Xke la patente a tutti=???

    scrivo questo tread x uno sfogo,scusatemi se esagero ma credo ke la metà delle persone che guidano non ne siano all'altezza,ora vi racconto l'esperienza che ho fatto poche ore fa:ero su una strada leggermente fuori città a 80 all'ora il limite è sessanta(mea culpa) c è uno stop,vedo una macchina ferma....continuo a correre no???(ossia non inchiodo x farlo passare come credo ke avrebbe fatto chiunque...)questo mi si butta in mezzo...ora vi spiego xke sono furibondo....

    la strada è a doppio senso....lo stop,è x chi si immette sulla strada ke percorrevo io,ma ke cmq sia nell'altro senso di marcia,la mia carreggiata non doveva invaderla come 1 b*****o,morale della favola????x evitare quel fott**o ubbriacone ho fatto la fiancata alla mia adorata Alfa(su 1 muretto di cemento)...rosso ferrari......poi x fermarlo gli sono dovuto correre dietro.....quel fott**o verme non era neanche in grado di parlare....figuriamoci se di guidare....ora io vorrei dire.....xke alla gente ke si sa ke ha certi vizi non gli si revoca la patente in maniera definitiva???????quello è 1 alcolizzato....peggio x lui,ma xke deve mettere a rischio me,te,e tutti noi?????ognuno è libero di ammazzarsi come vuole????io rispondo si fino a quando non ammazzi anche gli altri...non ne posso più di gente che non sa guidare e guida,come non ne posso + di quegli ubbriaconi........ho io la soluzione x loro se vogliono morire,ma ke restino fuori dalle macchine.....xke io e molto probabilmente quasi tutti noi non abbiamo intenzione di ammazzarci,menche meno in auto....ke è una delle nostre passioni

    Poi i politici si lamentano delle morti del Sabato sera,chiudono prima le discoteche,ecc ecc...io sarei x revocare molte ma molte patenti.....prima di adottare certe drastiche soluzioni inutili...........
    Ultima modifica di Devilmachine; 22-02-2006, 18:18.

  • #2
    Re: Xke la patente a tutti=???

    Originariamente inviato da Devilmachine
    scrivo questo tread x uno sfogo,scusatemi se esagero ma credo ke la metà delle persone che guidano non ne siano all'altezza,ora vi racconto l'esperienza che ho fatto poche ore fa:ero su una strada leggermente fuori città a 80 all'ora il limite è sessanta(mea culpa) c è uno stop,vedo una macchina ferma....continuo a correre no???(ossia non inchiodo x farlo passare come credo ke avrebbe fatto chiunque...)questo mi si butta in mezzo...ora vi spiego xke sono furibondo....

    la strada è a doppio senso....lo stop,è x chi si immette sulla strada ke percorrevo io,ma ke cmq sia nell'altro senso di marcia,la mia carreggiata non doveva invaderla come 1 bastardo,morale della favola????x evitare quel fottuto ubbriacone ho fatto la fiancata alla mia adorata Alfa(su 1 muretto di cemento)...rosso ferrari......poi x fermarlo gli sono dovuto correre dietro.....quel fottuto verme non era neanche in grado di parlare....figuriamoci se di guidare....ora io vorrei dire.....xke alla gente ke si sa ke ha certi vizi non gli si revoca la patente in maniera definitiva???????quello è 1 alcolizzato....peggio x lui,ma xke deve mettere a rischio me,te,e tutti noi?????ognuno è libero di ammazzarsi come vuole????io rispondo si fino a quando non ammazzi anche gli altri...non ne posso più di gente che non sa guidare e guida,come non ne posso + di quegli ubbriaconi........ho io la soluzione x loro se vogliono morire,ma ke restino fuori dalle macchine.....xke io e molto probabilmente quasi tutti noi non abbiamo intenzione di ammazzarci,menche meno in auto....ke è una delle nostre passioni

    Poi i politici si lamentano delle morti del Sabato sera,chiudono prima le discoteche,ecc ecc...io sarei x revocare molte ma molte patenti.....prima di adottare certe drastiche soluzioni inutili...........
    Mi spiace tanto per la tua Alfa....

    Purtroppo sono tante le cose che non vanno in questo settore, te lo posso assicurare...

    Modifica però un pò il post altrimenti....
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

    Commenta


    • #3
      Re: Xke la patente a tutti=???

      Originariamente inviato da Roc.Co.
      Mi spiace tanto per la tua Alfa....

      Purtroppo sono tante le cose che non vanno in questo settore, te lo posso assicurare...

      Modifica però un pò il post altrimenti....



      comincio ad odiarli gli ubbriaconi,ma è solo x rabbia,io credo che la gente potrebbe anche bere come 3 spugne giganti,ma poi va a casa,o dove vuole andare a piedi,non in macchina,ne in moto,anche di questo dovrebbero preoccuparsi i nostri politici.......se vogliono davvero ridurre le vittime al sabato sera....in Germania girano certi uomini ke sono spugne ambulanti il sabato sera,gente fuori di brutto,ma tornato quasi tutti(coloro ke bevono)a casa o a piedi o coi mezzi....nelle grandi città,se ti beccano in uno stato di ebrezza al volante....ti fai 1 po di galera,e guidi solo monopattini x tutto il resto della vita....difatti li le stragi del sabato sera se le sono scordate da 1 pezzo...


      non ho neanche i soldi x rimetterla a posto adesso.......era 1 colore praticamente personalizzato.....mi pagherà l'assicurazione di quel maledetto alcolizzato,se si è ricordato di rinnovarla,se no la rivernicio col suo sangue...
      Ultima modifica di Devilmachine; 22-02-2006, 18:24.

      Commenta


      • #4
        Re: Xke la patente a tutti=???

        la dinamica del tuo incidente è esattamente la stessa di quello che ho avuto io un anno fa,tipo che parte e mi taglia la strada di colpo quando era fermo allo stop,solo che io sono stata tamponata da quello dietro (e tra parentesi,ho ancora dolore al collo quando cambia il
        tempo).... nel mio caso però era un anziano signore che ha pensato bene poi di andarsene tranquillo come se niente fosse,meno male che ero con degli amici che l'hanno inseguito...
        se facessero una volta un ri esame della patente di tutte le persone che ce l'hanno dai + di 20 anni,credo che + della metà della gente non lo passerebbe....

        Commenta


        • #5
          Re: Xke la patente a tutti=???

          spiace...
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #6
            Re: Xke la patente a tutti=???

            leggi la mia sign.. io pure mi sono rotto.. tu hai pure rischiato di farti male per colpa di uno de sti stro*zi.. poi la pula è troppo occupata a levare libretto invece di controllare la reale capacità alla guida delle persone.. cellulari, freccie inesistenti, papponi con macchine enormi che pensano di avere sempre la precedenza, coglioncelli isterici che ti si appicciano al culo, vecchi rincoglion*ti che intralciano il traffico e ancora centianaia di altre persone... levare le patenti cosi si risolve pure il problema del traffico!

            Commenta


            • #7
              Re: Xke la patente a tutti=???

              ti quoto alla grande hyam...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: Xke la patente a tutti=???

                Che dire, gente così ne esiste molte e sopratutto (spero di no, siceramente) io, noi..... diventeremo così, o quasi...

                Io do molto rispetto alla gente, poche volte mi inca@@o ma carta gente non deve guidare, sono solo delle mine vaganti pronte a far morti...

                Una domanda "personale" Devilmachine, ma chi paga il botto????

                Aggiungo agli altri il mio dispiacere e teniamo gl'occhi sempre aperti, noi che abbiamo ancora i riflessi pronti....
                Noi giovani, dobbiamo aiutarci a vicenda, ok, a volte ci mandiamo a fanc@@o, ma non prendiamocela, anche noi sbagliamo (per dover di cronaca, tanto tempo fa, ho tamponato perchè stavo guardando il mio nuovo stereo....)
                IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                Consigliere del Megane Club Italia
                RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                Commenta


                • #9
                  Re: Xke la patente a tutti=???

                  raga io ho notato una assurdità.. siccome giro spesso in macchina cn i miei xkè nn ho ancora la patente.. e i miei anno una classe A nera (mamma).. e un slk grigio (pap&#224.. ecco.. quando sn a giro mi pà mi trovo tt i patentati + coglioni di questo mordo!! gente che gira senza freccia.. che sorpassa in curva.. che nelle rotonde anche se nn ha la precedenza la vuole.. che entra di prepotenza dalle vie laterali.. anche se come macchina hanno una misera panda..
                  e menomale che mi pà va piano a 50 ed è sempre attento.. altrimenti gli avevano sfatto la macchina già molte volte..
                  ma il fatto è che succede tt i gironi e nel giro di 1 o 2 km.. mentre cn mi ma che ci giro molto di più nn succede mai nulla..
                  io nn capisco come mai.. xò è così e tt i giorni cn mi pà uno o 2 scemi si trovano sempre.. (a me certe volte verrebbe voglia di dargli una bella fiancata e buttarli fuori strada.. poi scendere e dargliele sopra le ferite.. così la prossima volta ci pensano prima di fare cazzate..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Xke la patente a tutti=???

                    io proporrei basta con le multe in denaro ma sequestro della patente invece.. ovvio in maniera proporzionale alla regola violata ma roba che va dalla settimana fino ad un intero anno.. molto gente non gli frega nulla di pagare la multa ma invece risentono di più del fatto dei punti.. perche i burocrati non sfruttano questa cosa (ah già vero poi non possono più mantenere le 12 ville e le 4 barchette se non hanno più i soldi delle multe).

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X