Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guidare sul bagnato...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Guidare sul bagnato...

    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    il differenziale ce l'hanno TUTTE le macchine, al massimo ce l'avrai aperto, ma ce l'hai di sicuro

    Ho chiesto del differenziale perchè qualcuno su questa discussione aveva detto che quando è bagnato non bisogna fare pirlate se non si ha il differenziale autobloccante.
    Credevo perchè si rovinava il differenziale
    Mah, al limite non riesci a fare le stesse pirlate che potresti fare con l'aiuto di un autobloccante, ma per il resto...
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

    Commenta


    • Re: Guidare sul bagnato...

      grazie roby!
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: Guidare sul bagnato...

        mi piace il baganto quando guido...nei paizzali (è più economico dal punto di vista gomme diciamo così)
        per il resto trovo che il bagnato sia moooolto istruttivo, ci vuole più attenzione e sensibilità anche andando piano visti i possibili imprevisti

        Campionato Italiano Velocità in Salita



        tutti i miei onboard


        pagina facebook

        Commenta


        • Re: Guidare sul bagnato...

          Sicuramente più istruttivo, ma decisamente più stressante se non si ha nessun ausilio dell'elettronica...
          Già un ABS in tal senso è una gran cosa..
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • Re: Guidare sul bagnato...

            sul bagnato senz'altro...
            sentire la makkina ke slitta a s, mentre sorpassi su una strada con i sampietrini, non ha prezzo!

            Commenta


            • Re: Guidare sul bagnato...

              Originariamente inviato da kingborn89 Visualizza il messaggio
              sul bagnato senz'altro...
              sentire la makkina ke slitta a s, mentre sorpassi su una strada con i sampietrini, non ha prezzo!
              il prezzo rischia di averlo.....
              Alfa 147 Q2 Rosso alfa

              Commenta


              • Re: Guidare sul bagnato...

                col kart con la pista viscida perchè aveva smesso di piovere da poco (la situazione peggiore, peggio della pioggia battente)
                e le gomme SLICK, per giunta nuove

                vi assicuro che nn è una bella sensazione, lo sterzo avrebbe potuto anche non esserci....
                arrivavo, impostavo la curva e il kart tirava inesorabilmente dritto (se riuscivo a puntare una curva a sinistra potevo tranquillamente girare tutto a destra che la curva la facevo lo stesso)come trovava un po di grip partita in testacoda perchè puntava sull' anteriore
                ( se nn mi ero girato in staccata, dato che il freno era solo dietro)

                invece bagnato con RAIN è quanto di più divertente ci sia
                anche se le traiettorie nn centrano niente con l'asciutto


                in definitiva: mi piace molto la pioggia per guidare anche se sono un "asciuttaro"
                Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                Karting is a lifestyle

                Commenta

                Sto operando...
                X