Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come smacchiare i sedili?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come smacchiare i sedili?

    Sapete consigliarmi qualche prodotto particolare o qualche tecnica per poter togliere macchie dai sedili, rinnovando la stoffa ed igienizzandoli?

    Grazie x l'aiuto...

  • #2
    Re: Come smacchiare i sedili?

    attenzione al prodotto che usi potresti come è successo a me solo peggiorare le cose!
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: Come smacchiare i sedili?

      Non so davvero su cosa orientarmi............. boh? Non ho la più pallida idea.

      Non sono macchie grosse... sembra quasi polvere... si tratta di un pò di alone molto probabilmente fatto d'estate con il sudore (d'altronde non ho il climatizzatore...). Volevo provare con un panno, acqua e sapone e subito dopo provare ad asciugare al sole ma ho paura di fare peggio...

      Commenta


      • #4
        Re: Come smacchiare i sedili?

        vai in un buon lavaggio, hanno un macchinario che spruzza sapone e acqua e poi lo risucchia...io ce l'ho identico a casa per pulire la moquette. Dalle mie parti il lavaggio dei sedili costa una 20ina di €. altrimenti la arexons mi pare faccia prodotti spray per lavare via macchie e con vaporizzatore per levare polvere e aloni dai sedili. Io ho provato con il vaporizzatore dopo aver bagnato bene i sedili con acqua, poi ovviamente ho aspettato che si asciugasse(sarebbe meglio farlo in estate) e i sedili sono tornati come nuovi seppur fossero poco sporchi. Se sono proprio molto sporchi vai al lavaggio.
        Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
        La mia Punto mk2/b 1.2 16v
        La mia media consumo è 7 l/100km

        Commenta


        • #5
          Re: Come smacchiare i sedili?

          Originariamente inviato da -Fede-
          Sapete consigliarmi qualche prodotto particolare o qualche tecnica per poter togliere macchie dai sedili, rinnovando la stoffa ed igienizzandoli?

          Grazie x l'aiuto...
          di sicuro meglio in estate..e un autolavaggio serio te lo fà bene..
          ad essere vicini te lo davo io...ho un impresa di pulizie
          300zx finita consegna per il 15/09- GARAGE 24
          la mia 300zx-A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #128-club300zx-TEAM DABA CORSE

          Commenta


          • #6
            Re: Come smacchiare i sedili?

            Originariamente inviato da -Fede-
            Non so davvero su cosa orientarmi............. boh? Non ho la più pallida idea.

            Non sono macchie grosse... sembra quasi polvere... si tratta di un pò di alone molto probabilmente fatto d'estate con il sudore (d'altronde non ho il climatizzatore...). Volevo provare con un panno, acqua e sapone e subito dopo provare ad asciugare al sole ma ho paura di fare peggio...
            ciao

            acqua ed ammoniaca ( quella per pavimenti, per capirci ).

            in 5 litri d' acqua metti mezzo litro d' ammoniaca.

            pulisce, questa soluzione, ed igienizza senza lasciare tracce.

            c puoi passare pure il materiale del sottotetto ( della car, nn d casa tua )

            fai il tutto all' aperto ed in una giornata ben ventilata.

            ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

            Commenta


            • #7
              Re: Come smacchiare i sedili?

              Ma se invece di pulirli cosi, uno toglie tutto il tessuto e lo mette in lavatrice o lo lava a mano ci possono essere problemi?
              Club dei CORTOCIRCUITI

              Commenta


              • #8
                Re: Come smacchiare i sedili?

                Mah, troppo laborioso, SEKret... però sicuramente sarebbe il modo migliore per smacchiarli e disinfettarli come si deve...

                Grazie ragazzi x i consigli...

                Commenta


                • #9
                  Re: Come smacchiare i sedili?

                  Originariamente inviato da turbonet
                  c puoi passare pure il materiale del sottotetto ( della car, nn d casa tua )


                  Ah, bene a sapersi...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Come smacchiare i sedili?

                    Originariamente inviato da SEKret
                    Ma se invece di pulirli cosi, uno toglie tutto il tessuto e lo mette in lavatrice o lo lava a mano ci possono essere problemi?
                    lavoro da carrozziere... o da tappezziere...

                    mi ricordo d aver visto smontare il rivestimento del sedile d guida della mia ritmo 130, 1 pochino laborioso, direi...

                    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X