Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come smacchiare i sedili?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Come smacchiare i sedili?

    Mamma mia... con un amico ci siamo "appiccati" per mettere le foderine della Revolution sulla sua Focus, figuriamoci x levare la stoffa nei sedili della Lupetta e della Polo.............

    Commenta


    • #12
      Re: Come smacchiare i sedili?

      Originariamente inviato da -Fede-
      Sapete consigliarmi qualche prodotto particolare o qualche tecnica per poter togliere macchie dai sedili, rinnovando la stoffa ed igienizzandoli?

      Grazie x l'aiuto...

      Ne ho provati tanti con risultati mediocri. L'unico che riesce davvero a pulire bene i miei interni chiari è l'Arexons rinnova sedili. Costa 6 euro circa.

      Si passa prima l'aspirapolvere sui sedili e questo è un passo fondamentale; poi si spruzza il prodotto e si usa una spugna.
      Ultima modifica di SkodaWagen; 25-02-2006, 21:27.

      Commenta


      • #13
        Re: Come smacchiare i sedili?

        Veramente io per smontare i tessuti dei sedili posteriori ci ho messo 5 minuti (un amico coglione aveva lasciato il finestrino aperto durante un diluvio)...forse per quelli anteriori è più laboriosa. Però se dite che non ci sono controindicazioni a parte questa magari lo faccio e poi vi dico.
        Club dei CORTOCIRCUITI

        Commenta


        • #14
          Re: Come smacchiare i sedili?

          interessa anche a me questa cosa visto che voglio far tornare i sedili belli puliti..mi è venuta un'idea malatissima...se provassi con la vaporella?verrebbero puliti o li rovino?
          Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

          Commenta


          • #15
            Re: Come smacchiare i sedili?

            Originariamente inviato da Bibo
            interessa anche a me questa cosa visto che voglio far tornare i sedili belli puliti..mi è venuta un'idea malatissima...se provassi con la vaporella?verrebbero puliti o li rovino?

            Arexons "Rinnova sedili": ottimo prodotto.

            Commenta


            • #16
              Re: Come smacchiare i sedili?

              io utilizzo un pò di vanish sciolto in acqua calda vaporizzata con uno spruzzino dopo passo con una spazzola morbida e poi una spugna per rimuovere lo sporco.. i sedili nn si macchiano e vengono pulitissimi..lo uso anche per il divano di casa che è bianco, figuratevi..

              Commenta


              • #17
                Re: Come smacchiare i sedili?

                Scusate, capite subito dal mio nome cm sono messo in materia ^^ anke io avrei un problemino con un paio di aloni, solo ke dovrei pulirli piuttosto in fretta anke se è inverno...Il liquido ke ha causato danno nn so quale sia, so solo ke l'alone è un po "odoroso" se mi passate il termine ^^ quindi mi serve qualcosa ke tolga anke l'odore...L'alone in se è come un alone da bagnato (con acqua e basta) se potete aiutare anke me ve ne sarei grato ^^

                Commenta


                • #18
                  Re: Come smacchiare i sedili?

                  acqua ed ammoniaca - fai una soluzione al 50 e 50, usi una spugna o un panno pulito, lasci prima un pò di prodotto sulla parte da trattare e poi vai con la spugna.
                  Questo è valido per interni in tessuto, se hai interni in pelle ci sono degli smacchiatori appositi.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Come smacchiare i sedili?

                    Originariamente inviato da upupone Visualizza il messaggio
                    acqua ed ammoniaca - fai una soluzione al 50 e 50, usi una spugna o un panno pulito, lasci prima un pò di prodotto sulla parte da trattare e poi vai con la spugna.
                    Questo è valido per interni in tessuto, se hai interni in pelle ci sono degli smacchiatori appositi.
                    Confermo acqua e ammoniaca toglie tutti gli aloni e le macchie non ci sono paragoni neanche con lo smacchiante più blasonato
                    Opel corsa b 1.2 16v

                    Sorgente: Alpine 9813
                    Fronte anteriore: woofer Dynaudio 17w75/4, tweeter: Tecnology Ls29Neo
                    Subwoofer: JL Audio 10w6D6
                    Amplificatore Fronte anteriore: PPI A600
                    Amplificatore Sub: Zapco Z300c2-slx

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Come smacchiare i sedili?

                      vai in concessionaria e t fai consigliare ogni casa vende dei prodotti specifici di solito per i sedili s tratta d una schiuma da vaporizzare sul sedile, lasciarla agire e toglierla passando un panno umido;una sorta d lavaggio a secco,s puo fare anche in inverno tanto il sedile non s bagna al piu resta umido

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X