Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come smacchiare i sedili?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Come smacchiare i sedili?

    basta non xxxxxx sopra....

    Edit: vediamo di usare termini consoni ad un forum e non ad una bettola. mangia di meno
    Ultima modifica di J.G_andres; 27-12-2007, 00:13.

    Commenta


    • #22
      Re: Come smacchiare i sedili?

      nell'autolavaggio in cui vado io cè un macchinario fatto ad aspirapolvere con all'estremità una spazzola in cui esce una schiuma.....sfreghi finche la stoffa assorbisce tutto e poi aspiri con l'aspirapolvere....lasci asciugare e tornano nuovi nuovi
      CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

      [SPOILER][/SPOILER]

      Commenta


      • #23
        Re: Come smacchiare i sedili?

        V A P O R E !
        Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

        Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

        Commenta


        • #24
          Re: Come smacchiare i sedili?

          Sporca anche il resto del sedile!

          Commenta


          • #25
            Re: Come smacchiare i sedili?

            Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
            Sporca anche il resto del sedile!
            se c'hai una chiazza secca e addensata forse si
            ma se prima la gratti, piano piano,leggero leggero
            e ne rimane solo una leggera traccia, il vapore non estende la macchia ed è ottimo, a patto di usarlo su TUTTO il sedile e non solo su un pezzetto.
            Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

            Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

            Commenta


            • #26
              Re: Come smacchiare i sedili?

              Vorrei provare anche io con acqua e ammoniaca ma prima si parlava di rapporto 50 e 50 va bene?con l'odore come si fa
              io non ho il problema dello sporco ma solo che avendo bagnato i sedili asciugandoli e rimasto l'alone nel contorno fino a dov'era umido,ho provato a bagnarli tutti ma il risultato e peggiorato ed ci sono aloni su aloni...

              Commenta


              • #27
                Re: Come smacchiare i sedili?

                Originariamente inviato da -Fede- Visualizza il messaggio
                Sapete consigliarmi qualche prodotto particolare o qualche tecnica per poter togliere macchie dai sedili, rinnovando la stoffa ed igienizzandoli?

                Grazie x l'aiuto...
                dipende dalle makkie xò...




                ke makkie sono???
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #28
                  Re: Come smacchiare i sedili?

                  aloni di costumi bagnati asciugati male

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Come smacchiare i sedili?

                    usa l'arexons rinnova sedili.
                    io ad agosto ho fatto cadere un termos di caffè sui sedili e ieri l'ho usato a distanza di minimo 2 mesi ed è venuto via tutto, anche le macchie di ehm... ehm...

                    in pratica passi l'aspirapolvere sopra i sedili interessati, poi spruzzi molto spray arexons rinnova sedili e lasci uno o due minuti ad agire, poi con un panno umido inizi a strofinare e sciaqua tre o 4 volte lo straccio lasciandolo sempre umidiccio. Poi aspetti 1 gg che si ascighi bene il sedile o mezza giornata sotto il sole con i finestrini aperti se no ti si appannano da dentro come è successo a me stamattina che appena entro era tutto appannato senza che nessuno ci fosse stato dentro, ed era pure ferma in garage

                    Io in questo modo ho tolto le macchie di un termos da 0.5 L di caffè e anche le macchie porche

                    Oggi provo sul cielo della macchina, credo sia sporchissimo pure quello, l'appoggiabraccia era nero!! con quello si è pulito tutto bene e lascia pure un buon profumo. ciau
                    Ultima modifica di Enzoxxx86; 24-09-2009, 14:25.
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Come smacchiare i sedili?

                      Per la pulizia degli interni in stoffa, ti consiglio di utilizzare Ma-Fra Flash, ideale per qualsiasi tipo di tessuto, anche il più delicato quali velluti o alcantara, non bagna il tessuto e, come suggerisce il suo nome, agisce rapidamente.

                      Ma-Fra
                      www.mafra.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X