Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fmx 650

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Fmx 650

    Originariamente inviato da solosole
    ciao anchio ho l honda fmx sono indeciso se montare gli scarichi leovince ho arrow.te che li ai sai darmi un cosiglio.e che tipo di candela ai montato.?grazie
    io ho montato gli arrow e devo dire ke la moto e' cambiata parecchio per adesso ho cambiato solo gli scarichi presto montero' anke il collettore (ke fa' solo la arrow)

    Commenta


    • #12
      Re: Fmx 650

      buonasera a tutti ,io posseggo una fmx 650 e devo ammettere che si tratta di un modello divertente ma non certamente cattivo come può apparire. Colpa del motore , certo, ma considerando il prezzo ci si accontenta.Negli ultimi giorni ho scoperto però che con una spesa di 1000€ cca si può ottenere una trasformazione piuttosto interessante e addirittura da 1000€ in su le prestazioni crescono in modo esponenziale a seconda della spesa .Non dimenticate però,che la fmx è cmq una moto pesante ,a tal proposito l'ho smontata tutta per vedere se sostituendo qua e la con pezzi in materiali compositi si potesse rendere più leggera la struttusa ,be si può fare e con una spesa di cca 300 o400 € si sostituiscono pezzi e componenti fino a rispermiare cca 20 kg.
      Il motore si può modificare in primis con scarichi arrow in offerta da magazzini Rossi poi ho letto che con alcuni pezzi del vecchio dominatorsi si sostituisce l'abero acamme ed il collettore di aspir. poi con voglia e soldi si puo toccare la centr. ed ancora chi più ne ha ....in ogni caso trattasi di una moto versatile utile per girare in città e magari per passeggiate in strade miste..concludendo sono contento e la consiglio vivamente a chi si rispecchia nelle prestazioni

      Commenta


      • #13
        Re: Fmx 650

        ciao cosa ne pensi con la corona a un dente in piu'.

        Commenta


        • #14
          Re: Fmx 650

          meglio se monti un pignone a un dente in meno per due motivi .
          1 il motore ha più grinta ma mantieni un buona velocità
          2 non devi sost. la catena per tenere la ruota alla stessa distanza da baricentro al limite dovrai tesarla un pelo

          Commenta


          • #15
            Re: Fmx 650

            Ciao, la ragazza di mio zio ha l'FMX650...Bello veramente!!!
            Sono modifiche difficili per il fai da te?
            Da quale versione del Dominator bisogna prendere i pezzi?
            Chi è Rossi per trovare gli scarichi?
            Il mio concessionario gli ha promesso 10cv in più per € 500,00.
            E' possibile agire anche sulla centralina??? Ma non è a carburatori?
            Info info info.
            Ho notato che fa fatica a tenere la 5a se non si tirano le marce, capita anche a voi? Può essere il rapporto finale troppo lungo?
            Info info info.
            Grazie.

            Commenta


            • #16
              Re: Fmx 650

              vero fa fatica in 5° ma io la uso solo per riposare il motore .
              10 cv per 500 € mi pare un ottimo affare ..fallo subito.
              Magazzinirossi.it per le arrow
              dominator mod 98\99 e cmq non ti improvvisare mecca.. ci vuole un po di esperienza per aprire e chiudere un motore nel modo giusto oltre che alle chiavi giuste rivolgiti a un mecca serio.

              Commenta


              • #17
                Re: Fmx 650

                Grazie per le info.
                Mi sa che finito il rodaggio i 10cv arrivano subito.

                Commenta


                • #18
                  Re: Fmx 650

                  ciao raga, volevo sapere come estrarre dei cavalli dalla mia fmx....gia' di traverso la porto .....ma vorrei un pizzichino in piu' di grinta

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Fmx 650

                    ciao se vuoi un po' di cavalli devi cambiare l albero a camme gia' in commercio per fmx .la moto diventa un bel mezzo pero' dovresti cambiare anche gli scarichi .il costo con scarichi leovince e sulle 600 euro.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Fmx 650

                      Originariamente inviato da solosole
                      ciao se vuoi un po' di cavalli devi cambiare l albero a camme gia' in commercio per fmx .la moto diventa un bel mezzo pero' dovresti cambiare anche gli scarichi .il costo con scarichi leovince e sulle 600 euro.
                      Dove posso trovare l'albero a camme e sai il costo? Grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X