Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fmx 650

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Fmx 650

    Originariamente inviato da bassa romagna Visualizza il messaggio
    ciao!

    qualcuno di voi ha cambiato o ha pensato di cambiare il pneumatico posteriore?avevo intenzione di mettere un 170,il 150 mi sembra strettino(soprattutto come estetica)...

    cosa si rischia se t fermano e se ne accorgono?
    potrei anke fregarmene,ma riesce a girare una 170 nella forcella posteriore,o striscia?boh se qualcuno può darmi una mano....GrAZIE
    ciao.....non credo ti convenga cambiare il pneumatico attuale con il 170 per 3 semplici motivi...1) non credo entri nel forcellone posteriore. 2)perderesti la manegevolezza nel misto e sopratutto saresti molto lento nei cambi di direzione e dulciis in fundo se ti ferma una pattuglia della stradale ti sequestra il libretto del motoveicolo e ti manda a revisione!

    Commenta


    • #42
      Re: Fmx 650

      Originariamente inviato da ampi Visualizza il messaggio
      ciao a tutti!!

      voglio chiedervi, come si smonta il sistema dell` aria secondaria, e se ci possono essere dei problemi sull motore??!!?!!? sto per ordinarmi le marmitte arrow, buona idea???

      grazie!!!
      Ciao... il sistea dell'aria non è semplicissimo da togliere cmq ti consiglio sempre di rivolgerti ad uno esperto....non ci sarà nessun problema alla meccanica. Per le marmitte sono un pò scettico,io ho montato le Leovince con db-killer estraibile.
      Ultima modifica di Mimoto; 08-06-2007, 22:23.

      Commenta


      • #43
        Re: Fmx 650

        Ciao a tutti , ho un FMX 650 consiglio di mettere un pignone con un dente in meno, non cambi ne catena e ne corona, così il baricentro rimane lo stesso.
        Poi cambi gli scarichi, metti quelli che vuoi, io me li sono fatti artigianali in carbonio, poi se smontate a destra del motore cè un ritorno degli scarichi, smontate è mettete due tappi, rimontate questo gruppo così rimane sempre estetica, la moto respira è va benissimo, fate una carburazione ottimale, volooooooooooooo:-)))))))))) ora la mia tentazione è intervenire dentro il motore, ci penserò:-))))) anche se mi fa molto piacere avere, nonostate queste modifiche, una moto che fa 20 a litro.
        Certo se si va in pista, allora posso capire le modifiche dentro il motore, cmq ragazzi con poco ci si diverte che ne pensate? sono contento di averla anche quando era originale, certo l'honda poteva lasciare il motore a 47 cavalli:-(((( sarebbe costata di più forse? ciaoooooooooooooooooooooooo

        Commenta


        • #44
          Re: Fmx 650

          Originariamente inviato da ampi Visualizza il messaggio
          ciao a tutti!!

          voglio chiedervi, come si smonta il sistema dell` aria secondaria, e se ci possono essere dei problemi sull motore??!!?!!? sto per ordinarmi le marmitte arrow, buona idea???

          grazie!!!
          ciao.. è facile devi smontarlo dal motore metti due tappi, e dopo lo rimonti per l'estetica, in pratica non funziona più, non succede nulla, la moto va molto meglio, quindi un pignone con un dente in meno, il sistema dell'aria secondaria e le marmitte, quelle che vuoi, io le ho fatte fare artigianali in carbonio, una buona carburazione la moto credimi vola.

          Commenta


          • #45
            Re: Fmx 650

            Originariamente inviato da Mimoto Visualizza il messaggio
            ciao.....non credo ti convenga cambiare il pneumatico attuale con il 170 per 3 semplici motivi...1) non credo entri nel forcellone posteriore. 2)perderesti la manegevolezza nel misto e sopratutto saresti molto lento nei cambi di direzione e dulciis in fundo se ti ferma una pattuglia della stradale ti sequestra il libretto del motoveicolo e ti manda a revisione!
            sono d'accordissimo, basta il 150. un mio amico ha montato il 160, lo portata meglio il 150, fai meno fatica

            Commenta


            • #46
              Re: Fmx 650

              Originariamente inviato da bassa romagna Visualizza il messaggio
              ciao a tutti!
              anke io ho un honda fmx...bella maneggievole,ma scarsina..non me l'aspettavo così...
              mi date dei consigli?tra poco mi arriveranno gli scariki leovince..
              quando vado in un officina honda,ke tipo di albero a camme devo kiedere?

              cosa ne pensate di filtri aria e kit carburazione dynoget?sono utili?

              Grazie
              Ciao... ti consiglio prima di arrivare dentro il motore, modifica il pignone con un dente in meno, il ritorno degli scarichi falli chiudere con due tappi, a destra del motore si trova, poi le marmitte con una buona carburazione, e poi
              vedrai come cambierà, poi ci pensi per il motore, ricordati che è sempre una moto da 5500 euro che fa 20 a litro, e nonnostate queste piccole modifiche i consumi sono rimasti uguali ciao collega

              Commenta


              • #47
                Re: Fmx 650

                avevo un dominator e il motore mi sembra proprio lo stesso...

                secondo me basta metterci cammes e carburatore e scarico di un vecchio dommy
                e si ripristinano i 46,5cv originali ....
                sciushing and sorbing is not possible

                Commenta


                • #48
                  Re: Fmx 650

                  Salve a tutti.. sono un più che "felice" possessore di una honda fmx.. ecco alcune immagini della mia bambina..





                  modifiche:
                  -Cupolino Acerbis Diamond
                  -Paramani Acerbis
                  -Parafango ktm supermoto
                  -Specchietti carbon look
                  -Dynojet lev 2
                  -Filtro dell'aria K&N
                  -Corona da 47 denti
                  -Scarichi svuotati
                  Se sei incerto...tieni aperto!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Fmx 650

                    anche io ho notato che la quinta soffre,vuole essere tirata,un altro vizio e' che spesso facendo una lenta scalata dalle marce lunghe si spegne.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Fmx 650

                      Originariamente inviato da friliver Visualizza il messaggio
                      sono d'accordissimo, basta il 150. un mio amico ha montato il 160, lo portata meglio il 150, fai meno fatica
                      ciao,io non sono daccordo sul pignone un dente in meno...tecnicamente dai piu giri al cambio e a lungo andare potresti avere problemi...io ho montato una corona 44 denti,due in più dell'originale!
                      P.S. cambiando la corona cmq nn devi cambiare la catena e nn cambi il "baricentro" come dici..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X