Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fmx 650

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Fmx 650

    ciao sono interssato allo scarico, cinghio73@email.it ciao

    Commenta


    • #72
      Re: Fmx 650

      Originariamente inviato da trygun86 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi. Possiedo un honda fmx pure io. sono prossimo alla vendita perchè ormai è 3 anni ke ce l'ho e voglio cambiare. Se vi interessa vendo lo scarico completo Arrow in TITANIO ad un prezzo interessantissimo. contattatemi via mail. a PRESTO!
      ciao sono interessato allo scarico quanto chiedi?

      Commenta


      • #73
        Re: Fmx 650

        Originariamente inviato da friliver Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti , ho un FMX 650 consiglio di mettere un pignone con un dente in meno, non cambi ne catena e ne corona, così il baricentro rimane lo stesso.
        Poi cambi gli scarichi, metti quelli che vuoi, io me li sono fatti artigianali in carbonio, poi se smontate a destra del motore cè un ritorno degli scarichi, smontate è mettete due tappi, rimontate questo gruppo così rimane sempre estetica, la moto respira è va benissimo, fate una carburazione ottimale, volooooooooooooo:-)))))))))) ora la mia tentazione è intervenire dentro il motore, ci penserò:-))))) anche se mi fa molto piacere avere, nonostate queste modifiche, una moto che fa 20 a litro.
        Certo se si va in pista, allora posso capire le modifiche dentro il motore, cmq ragazzi con poco ci si diverte che ne pensate? sono contento di averla anche quando era originale, certo l'honda poteva lasciare il motore a 47 cavalli:-(((( sarebbe costata di più forse? ciaoooooooooooooooooooooooo

        Ragazzi sto prendendo ora la FMX di mio fratello...mi spiegate per bene dove sta questo ritorno dei gas di scarico? vicino il filtro aria?

        Poi un'altra cosa...come li vedete i scarichi remus...? quanto viene il kit completo arrow anche di collettori?

        l'ultima cosa che vi chiedo qualcuno ha montato un portatarga regolabile o cmq più piccolo di quello originale?

        Commenta


        • #74
          Re: Fmx 650

          scusate l'intrusione ma volevo kiedere se qualcuno poteva aiutarmi a trovare un semplice manuale d'uso e manutenzione in italiano.....ho la mia honda da 2 mesi ed il manuale è in tutte le lingue tranne italiano ....help!!!!

          Commenta


          • #75
            Re: Fmx 650

            lato destro del motore....per gli scarichi il sito ufficiale arrow li mette a circa 800.00 euro

            Commenta


            • #76
              Re: Fmx 650

              ciao anche io posseggo una fmx, ma ho visto che in 5 fa fatica a riprendere. Poi da un paio di giorni (l'ho presa 2 settimana fa) quando sono in 5 marca strattona di brutto. Sono andato dal mecc e mi ha detto che bisogna fare una pulizia del carburatore perche' forse e' entrata benzina sporca. Sapete dirmi se e' come mi ha detto e cosa mi consigliate? ciao grazie

              Commenta


              • #77
                Re: Fmx 650

                belllaaaaaaa anke io ho una fmx.....ma i possessori romani ci sono????? ci incontriamo?????

                Commenta


                • #78
                  Re: Fmx 650

                  NUOVO GRUPPO PER POSSESSORI DI HONDA FMX 650 ITALIANI! TROVERETE TUTTE LE RISPOSTE DI CUI AVETE BISOGNO... ISCRIVETEVI NUMEROSI!

                  http://www.facebook.com/home.php?sk=...088398249&ap=1

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Fmx 650

                    ciaooo a tuttiii!!!!
                    ho da poco la bellissima fmx! ho montato collettori e scarichi come posso procedere per farla diventare piu cattiva?

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Fmx 650

                      eccolooooo!!!!!!!

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da lu megghiu Visualizza il messaggio
                      belllaaaaaaa anke io ho una fmx.....ma i possessori romani ci sono????? ci incontriamo?????
                      eccomiii

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X