Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi hanno aperto la macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi hanno aperto la macchina

    non so se è la sezione giusta ma mi devo sfogare...

    ieri sera qualche simpatico stronzo morto di fame ha pensato bene di aprirmi la macchina forzando la serratura e mi ha inculato la sorgente Alpine e un pc palmare.
    premesso che lo stereo era montato, era cmq impossibile saperlo perchè dai miei finestrini (anche anteriori) di notte non ci vedi una mazza dentro e quindi penso sia stato qualcuno che o conosceva la mia macchina oppure uno che è andato a colpo sicuro vedendo una macchina modificata. ha provato a strapparmi via anche la strumentazione aggiuntiva ma ha lasciato perdere.

    il fatto è successo ieri notte nel parcheggio di un cinema multisala, davanti all'ingresso (zona super-illuminata)... quando sono uscito ho trovato i 4 finestrini tutti abbassati e la macchina allagata.

    ora boh... non ho voglia di spendere soldi e vivere con la paura che qualche altro stronzo possa rifare la stessa cosa... vendo tutto quello che ho montato e amen... che schifo e desolazione pensare che certe persone di merda trasformano una mia passione in costante paura.

    a queste persone (che compiendo tali gesti hanno già una vita di merda) auguro tanta tanta sofferenza.


    R|R

  • #2
    Re: mi hanno aperto la macchina

    Che bastardi!!!!!
    Mi dispiace tantissimo per te....
    Hai gia' fatto la denuncia contro ignoti?

    Commenta


    • #3
      Re: mi hanno aperto la macchina

      CaXXo... sono queste le cose che mi fanno imbestialire!!! ....

      cmq quoto in pieno quello che hai scritto nell'ultima parte... è una passione "rischiosa" ... e l'ignoranza e l'imbecillità della gente non ha limiti....
      Mi dispiace... avevi anche degli Ampli e sub nel portabagagli?!?!.... ...
      R2 limitedition - socio n°22
      Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
      "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

      Commenta


      • #4
        Re: mi hanno aperto la macchina

        Originariamente inviato da CiAmPiNo^
        CaXXo... sono queste le cose che mi fanno imbestialire!!! ....

        cmq quoto in pieno quello che hai scritto nell'ultima parte... è una passione "rischiosa" ... e l'ignoranza e l'imbecillità della gente non ha limiti....
        Mi dispiace... avevi anche degli Ampli e sub nel portabagagli?!?!.... ...

        sì, infatti meno male che non hanno aperto il baule.
        vendo tutto, pianale completo, 2 ampli e sub.
        smonto tutto e poi inserisco l'annuncio nel mercatino.



        R|R

        Commenta


        • #5
          Re: mi hanno aperto la macchina

          Che bastardi...
          anche a me me l'hanno aperto una settimana fa'...

          Commenta


          • #6
            Re: mi hanno aperto la macchina

            idem 3 settimane fa....
            per rubare cosa???un misero portacd di mer...

            Commenta


            • #7
              Re: mi hanno aperto la macchina

              Che figli di tro*a...è successo anche a me e fa davvero passare la voglia di coltivare una passione.

              Ma rinunciare è dargliela vinta..

              Mi spiace..

              FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
              "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
              e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

              Commenta


              • #8
                Re: mi hanno aperto la macchina

                il fatto è ke i ladri,nel mondo x quanto ne so,ci sono sempre stati e sempre ci saranno,da quando è nata la società post moderna,che viveva nei centri abitati in mesopotania,(forse ho scritto male la parola cmq intendevo la zona in medio oriente fra il tigri e l'eufrate)sono nati i ladri,provate a ragionare da ladro,voi forzereste la serratura di un auto piena di fango tutta abbozzata,o forzereste la serratura di 1 auto "bomboniera"??se volete coltivare la passione x il tuning l'unica purtroppo non alla portata di tutti è avere 2 auto....x essere sempre sicuri

                Commenta


                • #9
                  Re: mi hanno aperto la macchina

                  A me hanno spazzato due macchine.. con il tuning ho chiuso... meccanice estetica audio non me ne frega più una sega... se devo pagare roba che poi a ciclo fottono tanto vale che evito e spendo i soldi per altro. Tanto la legge sti stronzi li tutela... 2 giorni di galera (se li fanno) e poi fuori. Dovrebbero iniziare a tagliare le mani poi vediamo se gli passa la voglia o no.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: mi hanno aperto la macchina

                    solidarietà per Robby
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X