Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kart artigianale.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kart artigianale.

    come da titolo vorrei costruire un kart artigianale montando il motore di un ' rs 125, cosa mi consigliate di comprare un telaio vecchio o di farmene uno da solo?

    io non avrei problemi per saldare piegare tubi e cose del genere...
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

  • #2
    Re: kart artigianale.

    Dipende da cosa ci vuoi fare. Se vuoi divertirti davvero in pista comprane uno già fatto e con motore da kart.
    Se vuoi girare in uno spiazzale lo puoi anche fare, ma come qualità di telaio non sarà nemmeno parente con uno da corsa, stessa cosa per il motore..

    Commenta


    • #3
      Re: kart artigianale.

      ci devo girare nel piazale del mio capannone, quasi un' ettaro di terreno.

      eppoi lo voglio tutto artigianale, fatto completamente da me. su cosa mi posso basare per iniziare a dare vita al telaio? disegni tecnici foto???

      AIUTOOO
      innamorato PAZZO della GTA

      L' ITALIA AGLI ITALIANI

      NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

      Commenta


      • #4
        Re: kart artigianale.

        Originariamente inviato da staffo
        ci devo girare nel piazale del mio capannone, quasi un' ettaro di terreno.

        eppoi lo voglio tutto artigianale, fatto completamente da me. su cosa mi posso basare per iniziare a dare vita al telaio? disegni tecnici foto???

        AIUTOOO
        dal chiedere di che materiali son fatti, sennò con le foto ci fai ben poco... ti ritrovi con una lega sbagliata e un telaio che flette come burro
        cerca nei vari siti dei produttori e troverai senz'altro queste info, ivi comprese diametro tubi ecc

        Commenta


        • #5
          Re: kart artigianale.

          per piegare e saldare il ferro va bene, altri materiali non so poi come li saldi
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: kart artigianale.

            ma metti il motore di un cr 125 :P nn una moto da strada ;D
            VENDO VARIE PER PUNTO 1ª SERIE

            Commenta


            • #7
              Re: kart artigianale.

              errore mio il motore è si un rotax 123 ma di un'aprila touareg (il modello prima dell rx) quindi è puramente da cross.

              non ho una valida base su cui prendere le quote del telaio da saldare, sove posso trovare tavole tecniche o foto di telai nudi?
              innamorato PAZZO della GTA

              L' ITALIA AGLI ITALIANI

              NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

              Commenta


              • #8
                Re: kart artigianale.

                100 € ti dò il mio telaio completo senza motore....bisogna solo revisionare i freni....

                Commenta


                • #9
                  Re: kart artigianale.

                  foto a agostino.staffolani@tin.it
                  innamorato PAZZO della GTA

                  L' ITALIA AGLI ITALIANI

                  NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                  Commenta


                  • #10
                    Re: kart artigianale.

                    Ho outlook fuori uso....appena posso faccio 2 foto e le posto qui

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X