Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La passione diminuisce col brutto tempo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La passione diminuisce col brutto tempo?

    Ciao a tutti, io vorrei capire una cosa, perchè quando c' è brutto tempo, piove o fa freddo, nei raduni settimanali ci sono pochissime persone o quasi nessuno... Ora io sono appassionato del nostro mondo delle elaborazioni e del tuning in generale, tengo anche parecchio alla mia macchina dove ci ho speso anche tempo e soldi ma non per questo quando piove non la uso!!!
    La passione per me è più forte delle intemperie e la macchina la uso sempre, altrimenti che senso avrebbe spenderci dietro tempo e soldi, se poi la tengo sempre ferma nel box?
    Forza ragazzi dimostriamo quanto è forte la nostra passione e godiamoci un po' di più i nostri amati gioielli!
    OFFICINE CORSE http://officinecorse.forumfree.net
    Oldsmobile Cutlass Supreme V8 1972 // Fiat 500 L 1972
    American Tuning 8 - To punish and enslave

  • #2
    Re: La passione diminuisce col brutto tempo?

    Accidenti se io avrei l'auto neanke un tornado mi fermerebbe
    I love RX-7
    American Tuning 8 - To punish and enslave

    Commenta


    • #3
      Re: La passione diminuisce col brutto tempo?

      Col cavolo che faccio prendere la pioggia alla mia macchina. Mica voglio rovinare la vernice

      Commenta


      • #4
        Re: La passione diminuisce col brutto tempo?

        Originariamente inviato da paxturbo77
        Ciao a tutti, io vorrei capire una cosa, perchè quando c' è brutto tempo, piove o fa freddo, nei raduni settimanali ci sono pochissime persone o quasi nessuno... Ora io sono appassionato del nostro mondo delle elaborazioni e del tuning in generale, tengo anche parecchio alla mia macchina dove ci ho speso anche tempo e soldi ma non per questo quando piove non la uso!!!
        La passione per me è più forte delle intemperie e la macchina la uso sempre, altrimenti che senso avrebbe spenderci dietro tempo e soldi, se poi la tengo sempre ferma nel box?
        Forza ragazzi dimostriamo quanto è forte la nostra passione e godiamoci un po' di più i nostri amati gioielli!

        c'è da dire che quando si va ai raduni non si sta mica in car, ma in piedi..e se piove non è il massimo

        cmq se non piove forte io ci vado ^^
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #5
          Re: La passione diminuisce col brutto tempo?

          se l'ho lavata il giorno prima evito di andare con la mia,ma vado lo stesso x la ocmpagnia con un altro mezzo

          Commenta


          • #6
            Re: La passione diminuisce col brutto tempo?

            Originariamente inviato da Edux85
            Col cavolo che faccio prendere la pioggia alla mia macchina. Mica voglio rovinare la vernice
            quoto pienamente
            se solo c'è una nuvola in cielo l'auto non esce neanche dal box


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • #7
              Re: La passione diminuisce col brutto tempo?

              come se piove nn uscite con l'auto? ma dai l'auto va usata sempre (o quasi vi concedo pioggia torrenziale e grandine ) tanto anche se c'è brutto tempo al max si va in un poub a bere così si sta al coperto
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

              Commenta


              • #8
                Re: La passione diminuisce col brutto tempo?

                Originariamente inviato da Tommy86
                come se piove nn uscite con l'auto? ma dai l'auto va usata sempre (o quasi vi concedo pioggia torrenziale e grandine ) tanto anche se c'è brutto tempo al max si va in un poub a bere così si sta al coperto
                me lo trovi tu un pub nel quale possa entrare con la macchina?
                e poi come faccio ad arrivare fino al pub senza che la macchina si bagni?


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta


                • #9
                  Re: La passione diminuisce col brutto tempo?

                  Ma cos' è avete la vernice che viene via con l' acqua?
                  OFFICINE CORSE http://officinecorse.forumfree.net
                  Oldsmobile Cutlass Supreme V8 1972 // Fiat 500 L 1972
                  American Tuning 8 - To punish and enslave

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La passione diminuisce col brutto tempo?

                    Originariamente inviato da scalper
                    me lo trovi tu un pub nel quale possa entrare con la macchina?
                    e poi come faccio ad arrivare fino al pub senza che la macchina si bagni?
                    semplice la macchina se ne stava fuori, ti assicuro che anche se prende un po' d'acqua nn le viene il raffreddore
                    - La mia anima è posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X