Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat ibiza 1.4 benz.: come va??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Seat ibiza 1.4 benz.: come va??

    Ciao a tutti,

    siccome ho appena comprato una seat ibiza 1.4 benzina volevo sapere da chi la ha o la conosce come va (anche come impianto stereo, prestazioni, consumi, guida....)
    TEKNO F.B.I.
    ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
    Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
    ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

  • #2
    Re: Seat ibiza 1.4 benz.: come va??

    guarda io avevo una cordoba 1.4 multipoint da 60cv come prima macchina, era di mio padre del 2000, il motore un mulo ,ma era un vero chiodo, le potevi chiedere tutto ma nn velocità e scatto, come consumi io ero fisso sui 12-14km litro andando con il piede leggero, se mandi giù il pedale siamo sui 7-8km litro
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

    Commenta


    • #3
      Re: Seat ibiza 1.4 benz.: come va??

      Naaaa esagerati come consumi, son sicuro che col piede giusto resti sui 14-15! Non penso che scendi sotto i 10!
      Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

      Commenta


      • #4
        Re: Seat ibiza 1.4 benz.: come va??

        Originariamente inviato da Megamind
        Naaaa esagerati come consumi, son sicuro che col piede giusto resti sui 14-15! Non penso che scendi sotto i 10!

        quoto ho anch io un multipoint,certo di impostazione un pò + sportiva ma cmq è lui..e consuma davvero poco anche se corro 11 a litro li fa....però va detto che ha 15cv in + ed è mille e duecento cc

        Commenta


        • #5
          Re: Seat ibiza 1.4 benz.: come va??

          MA 1.4 DA 60 75 0 100CV?...I PRIMI DUE FACEvano pena (il primo lasciamo perdere...) il terzo è un'altro pianeta
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #6
            Re: Seat ibiza 1.4 benz.: come va??

            Originariamente inviato da Megamind
            Naaaa esagerati come consumi, son sicuro che col piede giusto resti sui 14-15! Non penso che scendi sotto i 10!
            esagerati ma è quanto segnava il computer di bordo
            quoto zeroes il motore faceva pena come prestazioni ma come durata.........
            E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
            CIT. TheNico

            Commenta


            • #7
              Re: Seat ibiza 1.4 benz.: come va??

              tutti gli mpi fanno pena io ho provato due 1.4 60 cv il primo ad iniezione centrale l'altro mpi non sembrano nemmeno lo stesso motore; il multipoint prende solo dopo che hai schiacciato giù tutto il pedale MA COME CONSUMI PUR ESSENDO TEORICAMENTE LO STESSO MOTORE L'MPI fa quasi i 16!!!
              quello ad iniezione normale 12...

              ho anche altre auto multipoint vedere un golf 4 1.6 105 cv 16v fa pena pena e pena sarò anticomformista ma preferisco il 1.4 ad iniezione centrale non mpi il 1.6 è piantato in una maniera impressionante come ripresa

              Commenta

              Sto operando...
              X