Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Party

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Party

    Ciao, cosa mi dite del party del Paradiso a Rimini Durante il My Special?

  • #2
    Re: Party

    Originariamente inviato da The Skorpio
    Ciao, cosa mi dite del party del Paradiso a Rimini Durante il My Special?
    Originariamente inviato da Matiz
    PARADISO A TUTTO GAS atto III
    …anche questo e TUNING!


    Dopo il successo degli anni passati, in occasione del MY SPECIAL CAR SHOW 2006 di Rimini, anche quest’anno si ripete il party più esclusivo del nostro mondo: LA redazione di TUNING AND FANATICS & ELABORARE, con la collaborazione di ADRIATIC COMPANY e RIMINI TUNING CLUB, organizzano: PARADISO A TUTTO GAS atto III, SABATO 1 APRILE, presso la mitica discoteca di Rimini: il PARADISO CLUB in via Covignano 260… Durante la serata sarà presente tutto lo staff del programma TV, con la New entry Crisula Stafida, Eleonora Belforte e le pin-up Diva’s, esposizione di alcune auto da gara, e le telecamere dell’ambito programma…

    NON PUOI MANCARE, AL PARTY PIÙ ESCLUSIVO DELL’ANNO.... Elaborare e Tuning and Fanatics ti aspettano!
    ecco qua

    Commenta


    • #3
      Re: Party

      Serata e posto da fighetti, niente più...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Party

        luca tu invece le passi sotto i ponti le serate??

        un locale vale l'altro..... basta che ci siano ragazze come dio comanda.... fighetto o non fighetto...
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #5
          Re: Party

          Originariamente inviato da Street_Shark
          luca tu invece le passi sotto i ponti le serate??

          un locale vale l'altro..... basta che ci siano ragazze come dio comanda.... fighetto o non fighetto...
          Magari sotto i ponti no... ma neanche in quelle discoteche lì... e poi anche il discorso del "ci sono ragazze bone" mi fa ridere, perchè per esserci ci sono ma NON LA DANNOOOO (a meno che tu non possieda ALMENO un SLK AMG e non gli sventoli un mazzo di 100 banconote da 500 Euri l'una) e allora è come se non ci fossero neppure.... che fai? stai lì, le guardi mentre se la tirano, poi torni a casa e non hai concluso niente...

          Dal canto mio non mi preoccupo più di questo, me ne sto felicemente con la mia ragazza e non mi faccio problemi di quel tipo...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Party

            autostima in te stesso rasente al suolo......

            non credo a ste cose
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

            Commenta


            • #7
              Re: Party

              Originariamente inviato da Street_Shark
              autostima in te stesso rasente al suolo......

              non credo a ste cose
              No, non è così, anzi...

              parli come se tu pensassi che io non abbia mai messo piede in una discoteca... ne avrò girate a decine, a Rimini, Riccione, Genova, Varese, Alessandria, Massa, Pisa, Asti, Savona, Lucca, e anche Francia e Spagna... ho girato le discoteche più trasgressive (Cocoricò, Insonnia, Duplè, Domina e altre) e le più fighette (Paradiso, Baia Imperiale, Luna Rossa, ecc.) e dovunque, in fatto di ragazze aleggia sempre la solita solfa ovunque vai: ragazze che fanno le preziose, gente che sbava lì davanti a loro, chi ci prova viene scartato come se fosse me**a, e la serata va avanti così...
              e alla fine ci pensi e dici: se me ne stavo a casa era meglio, un sacco di soldi spesi ed eccomi qui... cosa ho combinato? Niente, tranne farmi prendere x il culo da qualche ragazza stupida...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Party

                Originariamente inviato da lucadani
                No, non è così, anzi...

                parli come se tu pensassi che io non abbia mai messo piede in una discoteca... ne avrò girate a decine, a Rimini, Riccione, Genova, Varese, Alessandria, Massa, Pisa, Asti, Savona, Lucca, e anche Francia e Spagna... ho girato le discoteche più trasgressive (Cocoricò, Insonnia, Duplè, Domina e altre) e le più fighette (Paradiso, Baia Imperiale, Luna Rossa, ecc.) e dovunque, in fatto di ragazze aleggia sempre la solita solfa ovunque vai: ragazze che fanno le preziose, gente che sbava lì davanti a loro, chi ci prova viene scartato come se fosse me**a, e la serata va avanti così...
                e alla fine ci pensi e dici: se me ne stavo a casa era meglio, un sacco di soldi spesi ed eccomi qui... cosa ho combinato? Niente, tranne farmi prendere x il culo da qualche ragazza stupida...

                condanni troppo,le discoteche,certo bisogna vedere come ci provi,ma la maggioranza degli ubbriaconi che ci vanno a provare la sera in discoteca con una qualsiasi,come devono essere trattati???certo è vero spesso va anche come dici tu,l'ho provato anch io sulla mia pelle...purtroppo certe ragazze sono cosi,ma in certi altri casi, le persone vanno trattate di merda....ma io non condannerei il luogo,solo certi tipi di persone

                Commenta


                • #9
                  Re: Party

                  Originariamente inviato da Devilmachine
                  condanni troppo,le discoteche,certo bisogna vedere come ci provi,ma la maggioranza degli ubbriaconi che ci vanno a provare la sera in discoteca con una qualsiasi,come devono essere trattati???certo è vero spesso va anche come dici tu,l'ho provato anch io sulla mia pelle...purtroppo certe ragazze sono cosi,ma in certi altri certe volte le persone vanno trattate di merda....ma io non condannerei il luogo,solo certi tipi di persone
                  Guarda, io mi baso sulle mie esperienze (se dopo un po' di tempo che ci provi ti viene la depressione, non è certo perchè tutto stia andando a gonfie vele), sia su quelle degli altri ragazzi che vedo che ci provano e che vengono anch'essi mandati a cagare senza troppi problemi. E non sto mica parlando di ubriachi, ma di gente normale, tranquilla... le discoteche le odio, sono tra i posti più stupidi del mondo: butti via una marea di soldi, tra viaggio, biglietto, consumazioni e tutto il resto, vieni mandato a cagare dal mondo intero e torni a casa incaxxato, come se ti ci avessero mandato a forza... poi, vabbè, se vai lì senza il pensiero fisso delle ragazze, allora è un altro discorso, ti diverti anche (ammesso che ci sia musica buona, cosa che da un po' di anni non credo che avvenga)...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Party

                    Originariamente inviato da lucadani
                    Guarda, io mi baso sulle mie esperienze (se dopo un po' di tempo che ci provi ti viene la depressione, non è certo perchè tutto stia andando a gonfie vele), sia su quelle degli altri ragazzi che vedo che ci provano e che vengono anch'essi mandati a cagare senza troppi problemi. E non sto mica parlando di ubriachi, ma di gente normale, tranquilla... le discoteche le odio, sono tra i posti più stupidi del mondo: butti via una marea di soldi, tra viaggio, biglietto, consumazioni e tutto il resto, vieni mandato a cagare dal mondo intero e torni a casa incaxxato, come se ti ci avessero mandato a forza... poi, vabbè, se vai lì senza il pensiero fisso delle ragazze, allora è un altro discorso, ti diverti anche (ammesso che ci sia musica buona, cosa che da un po' di anni non credo che avvenga)...

                    no ma le odio anch'io ke sono 1 rocchettaro convinto,ci tenevo solo a precisare ke,molte persone sono snob di merda,e sono cosi in discoteca,al ristorante,in palestra,al bar,e chi + ne ha + ne metta,volevo lo stesso precisare ke,però una ragazza,al di fuori dal tipo ke è,ha tutti i diritti di mandare a cagare uno che ci va a provare con lei,xke spesso quando si tentano questi abbordaggi,(almeno io)scelgo la + bella e alla portata ke trovo in torno,se lei è li x lo stesso motivo allora va bene se no andrò a cagare,xke mi ci manda,ma non me la posso prendere xke mi ci ha mandato...non so se mi sono spiegato...o meglio me la posso prendere,ma non con lei

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X