Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ZX1....parliamone qua

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ZX1....parliamone qua

    Originariamente inviato da turbonet
    a dire il vero, la convenienza sta nel comprare la tanica da 4 litri

    oppure la secchia da 25 o addirittura il fusto.

    per la secchia , in effetti ero tentato, ma poi mi son ridotto a ben + miti consigli

    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    Il mio secondo ordine fù appunto il 4L, ma ti dura talmente tanto che ti stufi di vedere il barattolo
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

    Commenta


    • #12
      Re: ZX1....parliamone qua

      Il 2087 ma è anche octane booster oltre che pulitore dell'impianto di alimentazione?
      Ho usato l'octane booster della sintoflon, ma i risultati migliori - in termini di prontezza dell'accelerazione - li ho avuti con il 2087 e un goccio di ZX1.

      Commenta


      • #13
        Re: ZX1....parliamone qua

        [QUOTE=upupone]Il 2087 ma è anche octane booster oltre che pulitore dell'impianto di alimentazione?
        Ho usato l'octane booster della sintoflon, ma i risultati migliori - in termini di prontezza dell'accelerazione - li ho avuti con il 2087 e un goccio di ZX1.[/QUOTE]
        in effetti l'accoppiata ZX1 + 2083 o 2087 è strabiliante non so quanti cv aumenta ma il motore non sembra lo stesso, e gli effetti durano anche oltre 1° pieno.

        Un saluto
        Meglio prevenire che curare

        Commenta


        • #14
          Re: ZX1....parliamone qua

          io ho ordinato dal sito inglese speriam che arrivi presto!!!

          Commenta


          • #15
            Re: ZX1....parliamone qua

            Originariamente inviato da alfona-gt
            io ho ordinato dal sito inglese speriam che arrivi presto!!!
            ciao, come hai pagato ??
            Meglio prevenire che curare

            Commenta


            • #16
              Re: ZX1....parliamone qua

              con carta di credito oggi è arrivato ho preso un litro visto che lo uso pure come digestivo son stati veloci venerdi scorso ho fatto l'ordine lunedi mi è stato confermato e oggi è arrivato giusto in tempo per il tagliando

              Commenta


              • #17
                Re: ZX1....parliamone qua

                Originariamente inviato da B2B
                Il mio secondo ordine fù appunto il 4L, ma ti dura talmente tanto che ti stufi di vedere il barattolo
                4 litri. già.

                ma nn ho fatto a tempo a stufarmi. 1 anno ed era già finito

                ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                Commenta


                • #18
                  Re: ZX1....parliamone qua

                  Originariamente inviato da B2B
                  ..........ti stufi di vedere il barattolo
                  scusa, eh! ma la confezione da 4 ltrs, nn è la tanica?

                  ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ZX1....parliamone qua

                    tanica.... tanichetta...... ma più che tanichetta direi dose minima di sopravvivenza
                    Ultima modifica di B2B; 03-03-2006, 00:26.
                    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                    Commenta


                    • #20
                      Re: ZX1....parliamone qua

                      scusate ma perchè comprate lo zx1 dal sito inglese? comprandolo da www.iltuomotore.com avete i gettoni valore e risparmiate fino a 1/3 del totale...ok che il sito è temporaneamente fuori uso ma basta mandare un'email a fabriziomessana@virgilio.it...non che a me ne venga nulla, era giusto per capire...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X