Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto fai a litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto fai a litro?

    Dopo aver visto quanto vanno le nostre belve ora vediamo con un litro di benza o nafta quanto ci portano lontano...
    comincio io...pestando per benino la mia nn va oltre il 9/10 a litro...dite la vostri signori...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

  • #2
    Re: Quanto fai a litro?

    Ultimamente pokissimi metri...avevo la guarnizione montata male equindi perdevo olio...ho aggiustato il tutto ed è tutto da testare...ma il motore non è vecchiotto e la testata è nuova di zecca quindi spero bene...
    PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Quanto fai a litro?

      sui 20 con andatura normale; in autostrada faccio pure i 25-26; se affondo sempre in ogni cambiata a faccio partenze veloci al semaforo scendo pure a 15!!!

      naturalmente ho un trattorino diesel!!!
      -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
      -sticchesticchesdighetdighedicche
      -Pedal to the metal
      -Che pizza volete?
      -W la bucatura
      -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
      Ma chi cazz mo' ffa fà
      Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

      Commenta


      • #4
        Re: Quanto fai a litro?

        beato te io i 25 a litro li faccio se la cammino a folle in discesa...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: Quanto fai a litro?

          Con la tigra 1.4 di mia mamma andando ad una andatura allegrotta con qualche bella tiratina ogni tanto faccio i 12 al litro!!!
          Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

          Commenta


          • #6
            Re: Quanto fai a litro?

            14/15 al litro...
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #7
              Re: Quanto fai a litro?

              uno turbo II° serie... se pesti di fisso anche 6.... purtroppo...
              "Tesoro guardarti non è un dovere ma un'ovvietà divina.. solo il tuo nome evoca le immagini del tuo ancheggiare, ridere e scherzare. una vera dea da adorare" Gabriele

              "Sei la stella più bella, colei che si distingue fra tutte! Quella che tutti s'incantano a guardare, quella che fa innamorare" Federico

              Commenta


              • #8
                Re: Quanto fai a litro?

                Dunque: ultimi 15 euro di blusuper (11,5litri) ho fatto c.a 85km, per una media di 7,5km/l (tutto città. metà tirando metà no).
                Una volta in autostrada a 90-100kmh ho fatto 185km con 20 euro... (11,5km/l), ma le medie sono su 8-9kml in città senza tirare... sennò 6-8kml tirando....
                Beve a bestia!!!!! Sono l'unico con una 145 1.6 ts che fa questi consumi?

                Commenta


                • #9
                  Re: Quanto fai a litro?

                  in pista ho fatto i 10 al litro

                  normalmente sto sopra i 20
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quanto fai a litro?

                    ad andatura di crociera costante, qundo metà degli iniettori sono in ferie, si viaggia su un onestissimo 8 km/l abbondante.

                    buttando giù va a 12... in queste condizioni non si arriva a 4 km/l (idrovora rulez!)
                    una rana sotto ghiaccio....
                    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                    ---->Il mio Bmw<----
                    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X