Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antifurto: quale??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antifurto: quale??

    Ciao,

    ho appena comprato una macchina nuova (seat ibiza) e visti i sempre più furti che si sentono in giro stavo pensando a installare un antifurto (magari con un prezzo abbastanza basso). Cosa mi consigliate??? O in alternativa all'antifurto (bullock.....)??? Conviene prenderne uno con sensore antisollevamento (esperienza di una yaris abbena rubata....)
    TEKNO F.B.I.
    ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
    Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
    ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

  • #2
    Re: Antifurto: quale??

    mettici quanta più roba puoi, soldi permettendo


    il ladro entra quando e come vuole nelle auto. ma più impedimenti gli si parano davanti e più possibilità ci sono che lasci perdere l'auto!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #3
      Re: Antifurto: quale??

      Originariamente inviato da teknofbi
      Ciao,

      ho appena comprato una macchina nuova (seat ibiza) e visti i sempre più furti che si sentono in giro stavo pensando a installare un antifurto (magari con un prezzo abbastanza basso). Cosa mi consigliate??? O in alternativa all'antifurto (bullock.....)??? Conviene prenderne uno con sensore antisollevamento (esperienza di una yaris abbena rubata....)

      si, un antifurto dal prezzo abbastanza basso ti darà tutta la tranquillità che cerchi...

      Ma io spenderei il giusto per avere un sistema valido...
      M

      Commenta


      • #4
        Re: Antifurto: quale??

        Credo che l'unico sistema di anti-furto che possa garantire una certa sicurezza sia il satellitare, ma visti i costi di installazione e di gestione (considerando anche lo sconto sulla polizza di furto-incendio) su un' Ibiza non ce lo vedo troppo. Facendo qualche conto conviene (in quanto ne recuperi il valore in due-tre anni di polizze) su auto da 40-45k € in su. Poi dipende da città a città, ma per esempio in una città tutto sommato tranquilla i conti sono quelli.

        Io sulla mia A3 ho installato un antifurto volumetrico MED con sensore anti-sollevamento e mi pare una scelta valida pur non avendo in questo caso sconti sull'incendio-furto (che comunque è abbastanza accettabile come costo annuo nel mio caso). Tanto il ragionamento che ho fatto è:

        _ se la puntano e la vogliono rubare lo fanno anche con il satellitare

        _ se te la fregano con il satellitare rischi di ritrovarti l'auto mezza devastata e a quel punto devi tenertela comunque

        _ il volumetrico mi salva le componenti all'interno dell'auto (ho un'autoradio piuttosto costosa e a breve trapianterò un discreto impianto hi-fi dalla vecchio auto ... e mi starebbe su trovarmi l'auto ripulita). La vedo dura per un ladruncolo di autoradio smontare tutto mentre l'auto suona a tutto buco.

        _ il sensore anti-sollevamento mi risolve il problema "furto cerchi" che nella mia zona sta diventando un flagello (sono arrivati a rubare i cerchi di una punto sporting Mk1 ad un amico ... roba da pazzi)
        ... reach out and touch faith ...

        Commenta


        • #5
          Re: Antifurto: quale??

          installa una coppia di Pitt bul all'interno della macchina,cosi i ladri fuggono....


          cmq quoto con ki dice di metterci quanta + robba puoi.....seriamente parlando xke se devi lasciarla in luoghi non sicuri sono 1 investimento e non una perdita...

          Commenta


          • #6
            Re: Antifurto: quale??

            Monta al più presto un antifurto... a me dopo 6mesi di vita hanno cercato di aprirla, non ci sono riusciti, ma mi hanno rovinato i 2 nottolini + bollo attorno! non avevo antifurto e non ho manco una super autoradio, ho quella di serie! ma devi capire che i tossici, per farsi una pera di merda, fanno il giro delle auto che possono aprire per raccattare magari soldi o cell (come se io fossi stupido da lasciarli)... Il GT te lo sconsiglio, dopo 4 anni sull'altra macchina che avevo, è impazzito e mi hanno sconsigliato di ripararlo! Ho montato un Cobra, per i cerchi monta quattro bulloni antifotto! Poi se sono professionisti, se vogliono, te la portano via lo stesso, ma se sono marocchi, zingari o tossici, come vedono un led rosso sul cruscotto ci pensano prima di fare cammellate!
            L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



            Davide

            Commenta

            Sto operando...
            X