Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

    Originariamente inviato da Devilmachine
    se non ti fai troppe seghe mentali sulle marche xke no???sai spesso le batterie che tu compri di marca bosch x esempio,sono le stesse identiche a quelle della marca Kaloggero&company,quindi non ti lasciar intrippare dal marchio,su certe cose c è da informarsi ma se compri una sottomarca,di una buona marca qual è la bosch,paghi meno e ottieni gli stessi risultati,e poi a me una di marca non dico quale mi ha fatto schifo....1anno solo..
    Si infatti anche altri han detto che molte batterie sono le medesime solo con marchio differente, l'unica cosa è quella di "scoprire " quale siano le relative sottomarche, ad esempio chi farà le Norauto? oppure le cambiopiù, oppure le Start o le ursus? forse guardando lo stabilimento di provenienza?
    ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

    Commenta


    • #12
      Re: BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

      Io ho una varta 74Ah da 2anni e mezzo, e tra percorsi brevi e preriscaldamenti molto prolungati, è bella sovraccaricata...però nessun problema...

      Commenta


      • #13
        Re: BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

        allora vai tranquillo,
        la mia Varta è al 5 anno e si sta stancando adesso, molto maltrattata (hifi e poca strada) e complice anche una notte con la luce interna dimenticata accesa
        per questo non sapevo se spendere un po' di piu' , o risparmiar qualcosina!
        ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

        Commenta


        • #14
          Re: BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

          Originariamente inviato da Andreax
          salve a tutti ,

          penso che per tutti, specie con l'auto con qualche annetto sulle spalle, sarà venuto il momento di porsi davanti al problema di scegliere una nuova batteria per la propria auto:

          Non c'e di che sbizzarirsi dalla vasta gamma di modelli proposti,

          ma ho notato che a fianco dei marchi piu' prestigiosi, vi sono vari modelli di marche non conosciute che promettono buone prestazioni e alcune con 2 anni di garanzie , a prezzi fino il 40% inferiori delle marche + conosciute.


          ora mi chiedo: queste batterie sono un "pacco?"
          oppure semplicemente valgono quello che costano? metà prezzo, metà durata?
          oppure spesso sono identiche a quelle di marca , e vendute scontate a causa del nome sconosciuto?

          chiedo a tutti i voi un parere , e meglio ancora esperienze personali su tali marchi "poco conosciuti"
          quindi : di marca oppure no?
          provate! e ti dico che se non hai grosse cilindrate ( al max 2000cc) vanno benissimo....se devi mettere in moto un 6000 V8 durano 3 mesi!
          Hell is for heros

          Commenta


          • #15
            Re: BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

            NON so' chi meta in giro voci che +spende -spende

            è vero per chi parla di EXIDE
            funzionano "sottosopra in acqua e a -40"
            ma costano una cifra . . . .

            io ho una Xantia 2.0 VSX 155cv che ciuccia come una belva
            NON solo benza ma anche corrente visto tutto cio' che ha sopra,
            la uso poco e quindi NON fa a tempo a ricaricarsi bene.

            e l'ho cambiata dopo 5 anni hhhhhhhhha strada in sempre.

            ho il SIDIS vicino a me e ogni 3 mesi fammo un offerta . . tipo la 60 a 30/35€
            la 80 a 40/50€ quindi la 1/2 di Bosch e 1/5 di Exide.

            per cui fai 2 conti

            Ciao a tutti
            Ultima modifica di XoroM; 08-01-2007, 19:07.

            Commenta


            • #16
              Re: BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

              io ho una Bunner da 100ah sulla Y ... impianto stereo rulla .. e per ora va bene, è passato un anno... accensioni sempre perfette (ovvio, è sovradimensionata )... si è scaricata soltanto quando la principale da 44ah ha tirato le cuoia (batteria standard Lancia, 6 anni) per mancanza di liquido:forse ne ho perso, l ho trattata male,deve aver buttato giu la tensione della 100ah con cui era messa in parallelo.
              questa bunner invece è senza manutenzione..
              MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

              Commenta


              • #17
                Re: BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

                la varta che montava in origine la lia e' durata 5 anni , la bosch che monto adesso e' al sesto anno , trovo molto buone le accumulatori alto adige (AAA) ne ho 3 una sul motocomressore adoperato 1 o 2 volte in 6 mesi e avra' 4 anni si mette in moto al primo colpo , una sulla uno avra' 7 o 8 anni ed e' encora un gioiello ne ho un altra che avevo sul vecchio daily che e' durata 5 anni , e' campata a cortocircuiti , al fondimento del motorino di avviamento ,adesso ce l'ho ferma da 1 anno e mzzo in garage
                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • #18
                  Re: BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

                  Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                  Io ho una varta 74Ah da 2anni e mezzo, e tra percorsi brevi e preriscaldamenti molto prolungati, è bella sovraccaricata...però nessun problema...
                  Va ancora da dio!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

                    io l originale alfa(che è un exide ce lho da 6 anni e mezzo quasi sette e funzia, solo che ora dovrei aggiungere un po di liquido (acqua dist.) perche segna bianco l indicatore.
                    Mi chiedevo anchio pero' quali siano le migliori e se esistano sottomarca in realta prodotte da marchi blasonati

                    Commenta


                    • #20
                      Re: BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

                      ho cambiato ieri la mia varta da 85 a con una tudor 100a...speriam bene!

                      STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X