Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

    Originariamente inviato da schumy78 Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo anchio pero' quali siano le migliori e se esistano sottomarca in realta prodotte da marchi blasonati
    ad esempio se qualcuno conosce le TROKEN deve sapere ke sono prodotte da MAGNETI MARELLI e ke se hai culo a indovinarla ti dura una vita
    col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

    "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

    allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

    fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

    Commenta


    • #32
      Re: BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

      Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
      Va ancora da dio!
      Morta novembre 2009.
      non male!

      Commenta


      • #33
        Re: BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

        Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
        Morta novembre 2009.
        non male!

        ti è durata moltissimissimo

        io uso le AAA,mai un problema

        Commenta


        • #34
          Re: BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

          La Yuasa che avevo sulla micra 1.5 dci mi è durata 6 anni...

          Commenta


          • #35
            Re: BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

            Sul cinquino ho montato una batteria da 30€ due anni fa...l'altro giorno l'ho messo in moto e incredibile è partito subito:era da quest'estate che non veniva accesso e tutte le lucette si sono accese appena girato il quadro...

            ergo una batteria del cavolo da 30€ va una meraviglia!!!!!!
            ps è vero che l'impianto elettrico del cinquino è molto ridotto,però sta di fatto che funziona

            a mio padre l'anno scorso avevo fatto comprare una exide o una Fiamm,non ricordo,cmq una batteria di marca e l'avevo pagata una 60ina di euro scontata,ma ultimamente dice che la mattina la Marea tentenna un attimo....però io non penso sia la batteria,ma qualche altro problema elettrico,visto che la sua macchina è afflitta solo da problemi elettrici negli ultimi 5 anni
            Il classico non stona mai!!
            Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

            Commenta


            • #36
              Re: BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

              io monterei una agm,per 5 anni sei apposto.
              RICCIO COME BACK

              Commenta


              • #37
                Re: BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

                Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                Sul cinquino ho montato una batteria da 30€ due anni fa...l'altro giorno l'ho messo in moto e incredibile è partito subito:era da quest'estate che non veniva accesso e tutte le lucette si sono accese appena girato il quadro...

                ergo una batteria del cavolo da 30€ va una meraviglia!!!!!!
                ps è vero che l'impianto elettrico del cinquino è molto ridotto,però sta di fatto che funziona

                a mio padre l'anno scorso avevo fatto comprare una exide o una Fiamm,non ricordo,cmq una batteria di marca e l'avevo pagata una 60ina di euro scontata,ma ultimamente dice che la mattina la Marea tentenna un attimo....però io non penso sia la batteria,ma qualche altro problema elettrico,visto che la sua macchina è afflitta solo da problemi elettrici negli ultimi 5 anni
                ragazzi per favore non facciamo questi raffronti

                una 500 di vent'anni e passa avra in totale 30 fili elettrici e da accendere ha un bicilindrico

                una marea (forse td,jtd non so)avrà un 4cilindri per lo meno 1600... con molta elettronica (magari sta sempre all aperto) dopo qualche anno è logico incominci a piagniucolare di batteria....
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #38
                  Re: BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

                  Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                  ti è durata moltissimissimo

                  io uso le AAA,mai un problema
                  Si, 6anni e 5 mesi...E non so quanti avviamenti col TD...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

                    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                    ragazzi per favore non facciamo questi raffronti

                    una 500 di vent'anni e passa avra in totale 30 fili elettrici e da accendere ha un bicilindrico

                    una marea (forse td,jtd non so)avrà un 4cilindri per lo meno 1600... con molta elettronica (magari sta sempre all aperto) dopo qualche anno è logico incominci a piagniucolare di batteria....
                    Ma infatti l'ho detto che col cinquino ha giovato il fatto che l'impianto elettrico è veramente ridosso all'osso....e soprattutto non ho assolutamente detto che una batteria da 30€ è meglio,semplicemente che me la sono cavata con una batteria da 30€...
                    e per la marea ho proprio detto che se la macchina fatica ad accendersi la mattina è per qualche problema elettrico,non per la batteria ormai già alla frutta

                    ps forse ho scritto male che mi hai frainteso
                    Il classico non stona mai!!
                    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                    Commenta


                    • #40
                      Re: BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

                      tranqui puntualizzavo
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X