Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

    Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
    in questo caso specifico bisogna capire lo stabilimento di produzione di queste batterie.
    se e' lo stesso di bosch, sono una garanzia.
    viceversa se sono prodotti orientali un tanto al Kg, non durano neanche 2 inverni.
    c'è scritto made in italy ed appunto la produzione dovrebbe essere italiana.....comunque lo ho viste anche al bricofer e ce ne saranno state a centinaia, le caratteristiche non sembrano malvagie 62ah, 570an, 95% riciclabile, made in italy, -18 tested, iso/ts 16949 sigillata e potenziata, dovrebbe essere Scaini
    Ultima modifica di dekall; 19-01-2016, 20:57.

    Commenta


    • #52
      Re: BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

      Originariamente inviato da dekall Visualizza il messaggio
      c'è scritto made in italy ed appunto la produzione dovrebbe essere italiana.....comunque lo ho viste anche al bricofer e ce ne saranno state a centinaia, le caratteristiche non sembrano malvagie 62ah, 570an, 95% riciclabile, made in italy, -18 tested, iso/ts 16949 sigillata e potenziata, dovrebbe essere Scaini
      Secondo voi è un buon prodotto?grazie

      Commenta


      • #53
        Re: BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        io ho avuto problemi con una bosch!
        evidentemente anche loro hanno i loro problemi.

        Originariamente inviato da dekall Visualizza il messaggio
        c'è scritto made in italy ed appunto la produzione dovrebbe essere italiana.....comunque lo ho viste anche al bricofer e ce ne saranno state a centinaia, le caratteristiche non sembrano malvagie 62ah, 570an, 95% riciclabile, made in italy, -18 tested, iso/ts 16949 sigillata e potenziata, dovrebbe essere Scaini
        conoscevo una ditta di elettronica che assemblava alimentatori con pcb cinese (una porcheria malfunzionante) e contenitore cinese, ma di un altra ditta.
        poi attaccava il marchio made in Italy !


        Originariamente inviato da dekall Visualizza il messaggio
        Secondo voi è un buon prodotto?grazie
        prova dai ! 50 euro non sono neanche un pieno di benzina..
        mal che va' la ricompri fra' 2 anni.
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta

        Sto operando...
        X