Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione moto usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assicurazione moto usata

    Ciao a tutti io vorrie acquistare da un mio amico una moto usata (CAGIVA MITO), ma il mio bugget nn è molto elevato così mi trovo in grande difficoltà con l'assicurazione (nn potendola intestare e mio padre o mia madre).Essendo un neo patentato il costo delle assicurazioni variano da 500 a 800 € annuali e , nn potendo permettermeli, chiedevo se c'era un modo per riuscire, almeno per quest'anno a pagare meno... la mia idea era quella di far rinnovare l'assicurazione all'attuale proprietario prima che mi venda la moto (pagando così una cifra molto + bassa xchè la moto è intestata a suo padre), ma nn so se questo sia possibile...
    Riassumendo:l'assicurazione stipulata dal proprietario prima della vendita della moto, vale anche dopo il mio acquisto o devo tornare a pagarla o roba simile???
    Grazie in anticipo

  • #2
    Re: Assicurazione moto usata

    Originariamente inviato da joker2333
    Ciao a tutti io vorrie acquistare da un mio amico una moto usata (CAGIVA MITO), ma il mio bugget nn è molto elevato così mi trovo in grande difficoltà con l'assicurazione (nn potendola intestare e mio padre o mia madre).Essendo un neo patentato il costo delle assicurazioni variano da 500 a 800 € annuali e , nn potendo permettermeli, chiedevo se c'era un modo per riuscire, almeno per quest'anno a pagare meno... la mia idea era quella di far rinnovare l'assicurazione all'attuale proprietario prima che mi venda la moto (pagando così una cifra molto + bassa xchè la moto è intestata a suo padre), ma nn so se questo sia possibile...
    Riassumendo:l'assicurazione stipulata dal proprietario prima della vendita della moto, vale anche dopo il mio acquisto o devo tornare a pagarla o roba simile???
    Grazie in anticipo
    ma no,nn esiste fare quello che vuoi fare te.....

    io pago,per il mio duemmezzo 220euro annuali...TORO assicurazioni....ma l'ho intestata a mia madre...è un'altra cosa,...il nucleo familiera è lo stesso...
    Ultima modifica di GabPolo; 05-03-2006, 23:41.
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • #3
      Re: Assicurazione moto usata

      anche io per una R6 intestata a me spendo 250 sei mesi.

      Innanzitutto se non te lo puoi permettere assicurala 6 mesi e non un anno e poi falla intestare ai tuoi genitori


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta

      Sto operando...
      X